Tre anni senza Jorge
Cerca disperatamente il suo Jorge per anni ma di lui non c'era più traccia
Giorgi Bereziani, un uomo di 62 anni di Tbilisi, Georgia, è rimasto sconvolto dalla perdita del suo suo amato cane di nome Jorge. La loro vita era meravigliosa, avevano grande affinità, un giorno il cancello restò aperto e il cane scappò. Non era abituato a stare in strada, così l’uomo, preoccupatissimo si diede subito da fare per rintracciarlo, ma,
nonostante l’impegno, i volantini e gli appelli della radio locale, Jorge rimase irrintracciabile. Passarono tre lunghi anni, ormai viveva solo nei ricordi del suo papà, ma un giorno accadde qualcosa…
Dopo circa 3 anni di assenza del suo cane, Giorgi ricevette una chiamata da un suo caro amico, operaio di un teatro dell’opera, che sostenevano di aver individuato un cane simile a Jorge intorno all’edificio in cui stavano lavorando. Accendendo di nuovo la scintilla della speranza, Giorgi si diresse immediatamente verso l’edificio.
Giorgi lo vede da lontano, capisce solo che è un cane bianco e nero e che è seduto accanto a un albero. Il cane aveva un cartellino giallo, che indicava che era stato vaccinato e rilasciato sul territorio dagli addetti al controllo degli animali della zona.
Con respiri affannosi, Giorgi esclama: “Jorge, sei tu?” Il cane si gira verso di lui incredulo. È Jorge, dopo tutto! La pura gioia e sorpresa di Jorge non è qualcosa che può essere espresso con le parole. Come vedi nel video qui sotto
Jorge correr da Giorgi PER abbracciarlo e guaire incontrollabilmente, sapendo che il suo incubo è finalmente finito.
Solo chi ha perso il suo cane, per i motivi più svariati, può capire cosa questa famiglia sta provando nel riabbracciale il proprio bimbo a quattro zampe. La speranza è nel cuore di ogni mamma umana, ogni post di ritrovamento, ogni foto, ogni dettaglio che a volte non c’è, riaccende quella speranza e, ogni tanto ci va bene!