Tre cani si prendono cura di un gattino abbandonato

Tre cani si prendono cura di un gattino abbandonato che avevano sentito miagolare e piangere poco prima

Home > Animali > Tre cani si prendono cura di un gattino abbandonato

Chi dice che cani e gatti sono acerrimi nemici dovrà ricredersi dopo aver letto questa incredibile storia che ha per protagonisti tre cani che, dopo aver sentito piangere disperatamente un povero gattino abbandonato, hanno deciso di prendersi cura di lui.

C’era una piccola micina che era stata abbandonata. Aveva bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lei. E così la sua storia è stata pubblicata su Facebook.

In poco tempo tutti hanno preso a cuore la sua situazione e una donna che ama gli animali si è offerta di prendersi cura della povera gattina, che piangeva senza sosta perché aveva fame.

Sulla strada verso casa si sono fermati a prendere latte e altre cose necessarie per prendersi cura di un gatto così piccolo. Era talmente piccola che ancora non aveva aperto i suoi occhietti e non aveva visto il mondo.

Il primo pasto lo ha fatto in un parcheggio, dopo che avevano comprato delle siringhe per darle il latte. Dopo aver mangiato si vedeva che era sollevata, ma aveva bisogno di cure costanti.

La famiglia decise di chiamarla Tiny Pants ed è stata accolta con amore non solo dai membri umani della famiglia, ma anche dai tre cani. Che subito si sono dati da fare per prendersi cura della nuova arrivata.

Quando hanno sentito che piangeva, sono corsi da lei per darle il benvenuto. Tutti erano affettuosi e hanno tirato fuori il loro istinto materno o paterno.

I tre cani sono diventati i suoi protettori, i suoi angeli custodi: non appena la gattina si mette a piangere, loro sono lì accanto a lei a darle conforto.

Quando la micina ha aperto per la prima volta i suoi occhietti, tutti erano lì in attesa del grande evento.

Oggi sta bene, ha guadagnato un po’ di peso e cresce felice. E non poteva che essere così vista la splendida famiglia che l’ha adottata.