Trooper, il cucciolo abbandonato e investito da un treno

Trooper, il cucciolo abbandonato e investito da un treno nello stesso giorno è pronto per voltare pagina: ecco la sua storia.

Home > Animali > Trooper, il cucciolo abbandonato e investito da un treno

Trooper, il cucciolo abbandonato e investito da un treno nello stesso giorno non è stato molto fortunato. Crescere è difficile, soprattutto se non hai un genitore che si occupi di te. Due sfortunati cuccioli dell’Ohio lo hanno capito sulla loro pelle, purtroppo. Quando il loro proprietario, un adolescente, decise che non li voleva più, lì abbandono, a soli 3 mesi, in un parco.

Uno di quei cuccioli si allontanò e fu poi ritrovato in una contea vicina da una persona che decise di adottarlo. Il secondo cucciolo non è stato così fortunato. Poiché non capiva i pericoli, questo innocente cucciolo, subito dopo essere stato abbandonato, si avventuro verso i binari della ferrovia. Fu investito da un treno ma, sorprendentemente, non perse la vita.

trooper-treno

Fu trovato da un passante e portato di corsa dal veterinario. L’hanno sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza: ha perso un occhio, le zampe posteriori e la coda. I suoi soccorritori lo hanno chiamato Trooper che significa Soldatino, per la sua forza d’animo e per la voglia di combattere e aggrapparsi alla vita.

trooper-il-cucciolo-abbandonato-e-investito-da-un-treno

“Se il proprietario li avesse portati al rifugio, oggi Trooper non sarebbe in questo stato”, ha detto lo sceriffo Richard Jones a proposito dell’ex proprietario adolescente del cucciolo, accusato di crudeltà e abbandono. “Sono sicuro, però, che Trooper troverà una casa per sempre.”

trooper

Trooper al momento si trova in stallo a casa di una famiglia affidataria, che riferisce che questo giovane cucciolo giocherellone sta guarendo alla grande e si sta preparando a imparare a usare un carrello non appena gli toglieranno i suoi punti la prossima settimana. Nel frattempo, la Humane Society Animal Friends a Hamilton, nell’Ohio, è già alla ricerca della famiglia per sempre di Trooper. Se pensi di essere te, raggiungili sul loro sito web o tramite la loro pagina Facebook. Troviamo a questo dolce ragazzo la famiglia che merita!