Trooper, il gatto che veglia la nonna

Trooper, il gatto che veglia la nonna malata ha fatto commuovere il mondo intero: ecco la sua storia.

Home > Animali > Trooper, il gatto che veglia la nonna

Trooper, il gatto che veglia la nonna malata in fin di vita dimostra ancora una volta che gli animali hanno un cuore enorme che batte per i loro umani. I gatti sono noti per essere indipendenti e alquanto scontrosi. Pochi, però, sanno che i gatti sono animali fedeli e affettuosi che si preoccupano veramente per i loro proprietari. Questa storia è l’esempio perfetto di questa profonda connessione tra gatto e proprietario che molti non conoscono.

Questa è una storia di Trooper, un gatto che non ha mai abbandonato il letto della sua anziana proprietaria. Anche se i cani sono generalmente noti per essere gli animali domestici più fedeli, questo gatto guadagna certamente un posto nella classifica come uno degli animali domestici più amorevoli e premurosi del pianeta.

trooper

La famiglia Hackney stava ristrutturando una vecchia casa, quando trovarono un gatto nel seminterrato. Si sentivano dei rumori ma nessuno capiva cosa fossero. Alla fine hanno preso un martello e hanno buttato giù il muro e dentro, nell’intercapedine, hanno trovato Trooper.

gattino-trooper

Il gatto aveva solo due settimane al momento del salvataggio. I suoi occhi si erano appena aperti. Invece di sbarazzarsi del felino, decisero di adottarlo. La famiglia non ha mai saputo come il gatto sia finito nel muro.

trooper-nonna

Trooper ha sviluppato rapidamente una stretta relazione con la sua nuova famiglia. Ma il legame più forte si era creato tra lui e e la nonna Sarah. E quando la nonna si è ammalata, Trooper ha iniziato a vegliarla, giorno e notte. Ogni volta che scendeva dal letto per fare i suoi bisogni, tornava portandole dei piccoli regali. Quando alla fine Sarah morì, Trooper ebbe il cuore spezzato.

trooper-il-gatto-che-veglia-la-nonna

Il gatto smise di mangiare e miagolava per tutto il giorno. Fortunatamente, adesso, Trooper si sta riprendendo piano piano. Sta iniziando a sentirsi meglio e ha ricominciato a mangiare regolarmente. A Trooper manca ancora Sarah. Ogni tanto la famiglia sorprende Trooper portando i calzini nella vecchia stanza di Sarah.