Trova il cane

Trova il cane: è la foto che fa impazzire tutti perché nessuno riesce a vederlo; voi l'avete visto? Ecco la soluzione.

Trova il cane è una sfida visiva che sta facendo il giro del mondo. Sembra facile ma non lo è. Il cane c’è ma non si vede perché molto ben mimetizzato. Si tratta di una foto postata da una donna sul suo profilo Facebook che ha fatto impazzire molti. Il motivo? Anche se non sembra, nella foto c’è un cane. Voi riuscite a vederlo?

cane

La donna che ha postato la sfida per la prima volta si chiama Christina Suvo e il cane e la cucina sono suoi. Un giorno è entrata nella sua cucina ed è quasi inciampata perché il cane si era mimetizzato con il tappetino. La donna ha deciso di scattare una foto e, divertita, l’ha postata sui social.

trova-il-cane

Non poteva immaginare cosa avrebbe scatenato con quella foto. La gente ha iniziato e condividerla e la sua foto è diventata una sfida. Molti hanno detto che l’animale si trovava sopra il piano di lavoro, altri che si era nascosto nella dispensa o nel frigo. C’è anche chi ha detto che era una bugia e che nella foto non c’era nessun cane.

La verità, però, è sotto gli occhi di tutti.

Guardate bene… voi lo vedete il cane?

Vi svegliamo un piccolo segreto… il cane è nero ma la parte interna delle orecchie si intravede e lo tradisce.

Trovato? Sappiate che non è facile e solo i più perspicaci ci riescono.

ecco-il-cane

Il cane di Christina Suvo e un labrador nero che lei ama alla follia, come questo cucciolo che vedete qui sotto.

labrador-nero

Non sono adorabili? Qui sotto trovate un altro test visivo… trovate il cane.

Se siete tra quelli che sono riusciti a risolvere l’indovinello non ditelo agli altri. Vediamo quanti riescono a trovarlo. E, se volete divertirvi, condividete e chiedetelo anche ai vostri amici di trovare il cane nella foto qui sopra… solo così potrete vedere chi ha l’occhio di falco!