Trova il dobermann

Questo è uno di quei indovinelli che fanno impazzire tutti. I cani sono bravissimi a mimetizzarsi quando vogliono. Dopo tutto, sapete che sono comunque degli animali selvaggi quindi hanno un senso speciale che gli aiuto a rendersi invisibili.

Ebbene, il cane che vedrete in questa foto sa decisamente come nascondersi bene. Nessuno riesce a vederlo ma vi assicuriamo che in questa foto c’è un cane… di preciso un bellissimo dobermann.

Guardate con attenzione. Il suo nome è Ambar ed è una bellissima femmina di dobermann… una vivacissima cucciola che ama nascondersi in mezzo all’erba alta.

Qui la potete ammirare in tutta la sua bellezza…

Anche qui sopra…

Qui sopra è durante una passeggiata, poco prima di scomparire… Guardate meglio… dividete la foto in 4 e osservate ogni pezzo con attenzione…

Ancora niente? Eppure vi assicuro che è lì..

Nemmeno così la vedete?

Guardate che è bella grande…

Adesso?

Eccola… non potete non vederla…

Siete riusciti?

Adesso lasciate anche gli altri a cercarla…

Solo il 10% delle persone sono riusciti a vedere Ambar… Se siete uno di questi dite io si nei commenti…

Ma non dite agli altri dove si trova. Siamo curiosi quanti di voi riusciranno a vederla in mezzo all’erba alta. Ci vuole un po’ di pazienza, lo sappiamo che non è facile.

Ma l’idea è proprio questa … allenare la vista e, sopratutto, lo spirito di osservazione. Solo i più attenti riescono nell’impresa. E se siete riusciti condividete la foto con i vostri amici… chiedendo loro di provare a trovare Ambar.