Trova un cane abbandonato con una busta di pizza

Salva un cane abbandonato con una busta di pizza

Home > Animali > Trova un cane abbandonato con una busta di pizza

Era un cucciolo di soli 4 mesi e con lui avevano lasciato un biglietto con un messaggio e un pezzo di pizza. Justin lo vede così, come in questa foto, mentre tornava a casa dai suoi bambini dopo il turno di lavoro. La giovane donna si sente colpita al cuore da quella creatura indifesa, ma sa che non può portarlo a casa così fa l’unica cosa che poteva fare!

“Per favore, portami a casa. Sono un cucciolo di nome Diamond!” Il post diventa virale sui social, molti cercano aiuto, si chiamano tra amici e conoscenti, e se è vero che l’unione fa a forza qualcosa dovrà pur accadere per questo cucciolo!

La buona azione di Justin ha portato il caso alle orecchie dell’organizzazione di salvataggio degli animali Don’t Bully Us Rescue (DBU). L’organizzazione di volontari, grazie alla pubblicazione di Justin ha trovato per Diamond una vera casa e anche molto velocemente, ed è ora iniziata per lui una nuova vita con un uomo speciale di nome Chris King. Mille grazie a Justin per aver salvato questo cagnolino e Chris per avergli dato una seconda possibilità. Grazie a tutti quelli che condividono le richieste di aiuto di queste creature innocenti.

Justin ha due figli e un cane a casa sua, quindi sapeva che sarebbe stato impossibile tenerlo, tuttavia ha deciso di prenderlo e pubblicare un messaggio attraverso i social network per chiedere aiuto.

In poche ore, per quanto incredibile possa sembrare, il cane aveva già una nuova casa.

Se oggi Diamond può godere dell’amore, del calore e delle attenzioni di questa famiglia è solo perché qualcuno non si è girato dall’altra parte e, pur non potendolo portare a casa sua, pur non avendo possibilità, ha cercato aiuto. Il ringraziamento va a tutti, a tutti coloro che hanno speso un secondo di tempo per lui!