Trova una boxerina abbandonata dentro una buca

Home > Animali > Trova una boxerina abbandonata dentro una buca

Un giorno una bambina di sei anni di nome Cara, ha fatto una cosa che forse un umano non avrebbe mai fatto per un povero cane. Stava giocando vicino casa sua a Londonderry, nel Regno Unito, quando si è avvicinata ad un buco ed ha visto un cucciolo di cane li, che stava per morire.

Ha chiamato subito i genitori e insieme hanno visto che era denutrita, non vedeva bene e non si faceva toccare. Kenny, il padre di Cara, ha chiamato subito i volontari di Animal Center Rainbow Center, che sono corsi subito a cercare di prendere la cagnolina che aveva urgente bisogno di cure.

I veterinari hanno scoperto che si chiamava Bella e che il suo ex umano era un pugile che l’ha usata come cane di riproduzione, poi quando non ce la faceva più l’ha lasciata nel buco, senza curarsi dei suoi sentimenti. Era cieca e non si faceva toccare da tutti, tranne che da Cara, che le ha salvato la vita.

Per curarla c’è voluto molto tempo, ma Kenny e sua moglie hanno deciso di tenerla per fare felice la figlia, anche perché si erano affezionate tantissimo l’una all’altra.

Purtroppo la vita con lei non è stata gentile, perché esattamente un anno dopo, nel 2015, da quando è stata trovata dalla sua nuova famiglia, è morta. Fortunatamente i suoi ultimi giorni li ha passati insieme ad i suoi amati umani.

Prima di comprare un cane dagli allevamenti fate un salto nel canile più vicino alle vostre case, per cercare di aiutare quei poveri cani abbandonati! Tutti i nostri amici a quattro zampe meritano una casa dove poter essere felici!