Trovati 2 cani abbandonati in una gabbia

Trovati 2 cani abbandonati in una gabbia: in meno di un ora sarebbero stati spazzati dalle acque; ecco come finisce la storia.

Home > Animali > Trovati 2 cani abbandonati in una gabbia

Trovati 2 cani abbandonati in una gabbia lasciata vicino alla diga: pochi minuti dopo le acque avrebbero ricoperto quella zona spazzando via la gabbia con i 2 maltesi dentro. È stato solo un caso fortuito il moro ritrovamento. Lo stato dello Iowa aveva ricevuto l’allarme per l’arrivo di una inondazione e alcuni residenti erano andati alla rampa per l’attracco delle barche di Puckerbrush, con l’intenzione di chiuderla.

I due cani sono stati trovati abbandonati in una gabbia. L’arrivo dell’inondazione era previsto tra circa un ora… e i cani sarebbero sicuramente morti in quella gabbia. Erano due maltesi che sono stati poi portati in un rifugio locale noto come AHeinz57. Fortunatamente, i cani non erano in pessime condizioni. Uno dei due aveva un microchip e l’altro no. Il rifugio sta ancora indagando su questo incidente, nella speranza di trovare i responsabili.

trovati-cani

Nessuno sa se i cani sono stati rubati e poi abbandonati qui per dispetto. Amy Heinz spera di ricevere chiamate da chiunque sappia qualcosa sull’incidente. Qualsiasi informazione che porti alla cattura dei responsabili è la benvenuta.

maltesi-abbandonati

Non possiamo credere che qualcuno farebbe una cosa simile a questi cani. Tuttavia, adesso, questi cagnolini avranno un posto dove stare: rimarranno per adesso al rifugio finché i volontari non saranno in grado di saperne di più sulla loro storia. Secondo il rifugio, però, dovrebbero essere pronti per l’adozione molto presto.

cani-in-gabbia

Questa è certamente una brutta storia ma che si spera finisca bene. Se desideri ricevere ulteriori aggiornamenti sullo stato di questi adorabili cani, assicurati di andare sulla pagina Facebook del rifugio. Speriamo che le persone responsabili di questo gesto siano arrestate e punite nella misura massima consentita dalla legge. Facciamo tutti la nostra parte per rendere tali incidenti un ricordo del passato.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI