Tydus, che strano cucciolo

Adottano Tydus, ma qualche mese dopo scoprono che non si tratta di un cucciolo

Home > Animali > Tydus, che strano cucciolo

Quando il cane Tydus arrivò alla sua famiglia era un piccolo cucciolo peloso. Ma Tydus non è un cane qualunque. Questo però, i suoi proprietari, l’hanno scoperto solo molti mesi dopo averlo accolto in casa. Tydus era un fagottino peloso, dolce e simpatico, un vero bambino tra le braccia di mamma e

 

papà. Man mano che passavano i mesi iniziarono a notare per prima cosa le sue zampe, Crescevano molto, un po troppo rispetto al corpo. Tydus era un Alaskan malamuta ma la sua famiglia evidentemente non ne era consapevole in pieno. Un giorno lo portarono dal veterinario, cercando una spiegazione alla sua strana crescita. Il medico li guardò inizialmente con stupore, poi cercò di illuminarli su quello che avevano tra le mani.

I due inizialmente rimasero un po sconcertati ma piano piano realizzarono di aver in casa un cavallo.  Tydus pesa 55 chili, è un cane enorme, peloso e coccoloso. I due non avevano capito la reale taglia quando l’hanno preso, e la sua crescita per loro sembrava quasi una malattia.  Chiunque abbia un cane sa cosa vuol dire guardare le foto di quando era un cucciolo.

“Era davvero così piccolo?” Ma sicuramente ci sono pochi cani che sono cambiati così tanto dai cuccioli a quelli più grandi come il cane Tydus. Ma Tydus è di razza Alaskan malamuta, e questi cani non sono conosciuti esattamente per essere piccoli batuffoli di cotone per molto tempo. Quando è cresciuto, è cresciuto. E cresceva sempre di più. Oggi pesa 55 chili ed è enorme!

 

A volte dimentichi quanto è grande …un piccolo cavallo

Guardate che creatura meravigliosa