Ultima chiamata per Clover

Questa storia ci ha lasciato un gusto amaro e vogliamo raccontarvela. Non sappiamo se possiamo aiutare la cagnolina protagonista del nostro racconto perché, purtroppo, si trova troppo lontana da noi, ma vogliamo che le persone capiscano che adottare un cane è una grande responsabilità e che si tratta di un impegno che prendi a vita.


Clover è arrivata al canile accompagnata dalla sua famiglia. Volevano rinunciare a lei perché era “troppo grande”! L’impiegato addetto allo sportello ha iniziato a compilare il foglio di accettazione ma quando ha introdotto il suo numero di microchip ha capito che per Clover quella non era la prima delusione: la cagnolina era stata già abbandonata altre 4 volte e tutte le 4 volte era stata messa in lista per l’eutanasia. Ogni volta, poche ore prima dell’iniezione letale, qualcuno la vedeva, si innamorava dei lei e la tirava fuori dal canile… L’ultima famiglia l’aveva tenuta per 3 anni. Apparentemente Clover stava bene con tutti nella casa in cui viveva, c’erano bambini in casa e tutto sembrava a posto. Clover era un cane dolce e andava d’accordo anche con l’altro cane della famiglia. Ma la loro casa per due cani era troppo piccola e quando la famiglia decisero a quale cane rinunciare, scelsero la povera Clover. “Inizialmente, quando è ritornata nel rifugio, era tranquilla. Ma dobbiamo essere onesti. Un rifugio è un posto molto, molto spaventoso. Ci sono tantissimi cani lì. È forte, è spaventoso, non è familiare. Clover era un cane abituato ormai a stare in famiglia e tutti questi cambiamenti l’hanno ovviamente scioccata. ”

Stacey, che è la co-fondatrice del rifugio, ha deciso di strapparla dalla lista dell’eutanasia, grazie al cielo!

 

Adesso Clover ha solo bisogno di una nuova opportunità…

Chiunque abbia voglia di adottare Clover e dargli la casa per sempre che merita, ovviamente deve contattare Rescue Dogs Rock NYC.

Clover, ti auguriamo il meglio e ti auguro di prosperare e vivere una vita fantastica, sii felice e vivi a lungo e in salute, sei veramente bella!