Un attore da premio oscar, ma a quattro zampe! Guardate il video esilarante

Questo cagnolone non vuole tornare, così escogita un piano originale. Il suo umano è disperato e le prova tutte... fortunatamente qualcuno ha filmato la scena e siamo sicuri che non riuscirete a trattenere le risate!

Bob è un Golden Retriver di 3 anni, inseparabile dal suo adorato padrone James. Il cagnolone è viziato dal padrone, tanto che nessuno poteva togliergli le sue abitudini… cascasse il mondo Bob, ogni pomeriggio, doveva fare la sua solita passeggiatina nel parco. C’è forse una cosa migliore?

Questa volta però accade qualcosa di veramente poco ordinario… James, era un padroncino molto pigro e la sua passeggiatina con Bob non poteva andare oltre le 18:00 del pomeriggio. Ma oggi Bob non ha alcuna voglia di obbedire… Il cagnolone simula un “uomo morto”, la sua prestazione è da premio oscar, potrebbe avere un futuro da attore a quattro zampe! James prova in tutti i modi a convincere bob, ma il cucciolo non si muove di un millimetro… si sta così bene sdraiati al sole! Una coppia di fidanzatini era a pochi passi da quella scena esilarante, tanto che i due non poterono fare a meno di riprendere tutto! Subito il video fu pubblicato su i social e in pochi giorni ha fatto il giro del web. “Non riuscivo a smettere di ridere. Quel cane era così impunito, comandava lui”, dice divertita la ragazza. Bob alla fine diventa facilmente corruttibile… è bastato agitargli un bastoncino sotto il naso per stuzzicare il suo appetito e a farlo scattare su quattro zampe! Bob si sa, come la maggior parte dei nostri amichetti pelosi, è un furbacchione!

Guardate la scena, vi promettiamo che vi farà morire dal ridere:

[ntv id=”LdO3qQ_23″ width=”100%” align=””]

Avete visto il video?

A 13 secondi ci siamo sbellicati dalle risate.

E voi? Condividetelo, regalate un sorriso ai vostri amici!