Un cane speciale

Toli è un cane speciale

Home > Animali > Un cane speciale

Per Michael Cantu, il suo cane di servizio di nome Toli non è stato altro che un angelo con quattro zampe e una coda, un vero protettore per lui. Toli non solo fornisce una compagnia splendida, ma aiuta anche a migliorare la qualità della vita di Michael aiutandolo nelle attività quotidiane in cui lui sarebbe limitato

Oggi, Michael vede Toli come la sua colonna portante. Toli apre e chiude i cassetti per lui, accende e spegne le luci e recupera anche le cose per lui. Così, quando Toli ha compiuto 4 anni, Michael ha deciso di fare qualcosa per far sì che il suo cane di servizio,che lavora sodo, si sentisse particolarmente speciale e amato. In questo video, vediamo Michael portare Toli in un negozio di forniture per animali domestici per fargli scegliere un nuovo giocattolo al suo bimbo peloso! Toli esamina attentamente ogni  scatola e ogni cestino, mentre Michael osserva da dietro. Ma nulla sembra colpire  l’attenzione di Toli. Ad un certo punto Toli inizia ad agitarsi, ha trovato un giocattolo che gli piace. Si innamora del peluche più carino in un istante! Toli afferra la sua scelta e si precipita al bancone per effettuare l’acquisto, già sa che ogni cosa va pagata, aspetta con pazienza il suo papà tra le risate e i complimenti di tutti. È così adorabile vedere questo bambino doveroso farsi curare dal suo migliore amico. Abbiamo la sensazione che adorerà sempre questo dolce piccolo regalo!

Clicca il video qui sotto per vedere la graziosa passeggiata di Toli nella sezione giocattoli con il suo essere umano preferito.

sceglie il suo regalo come bambino

 

 

è una fortuna avere un’amica del genere

Brava piccola