Un cane sta per essere gettato da un aereo ma

Ecco la sua storia!

Le apparenze a volte ingannano. E’ quello che è successo con un video che è stato postato su Instagram e che in brevissimo tempo è diventato virale. Migliaia di utenti si sono detti preoccupati nei primi secondi del filmato, anche se poco dopo hanno capito benissimo quello che stava accadendo. Ma lì per lì hanno temuto per la vita di quel povero cucciolo.


ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Tutti hanno pensato a una fine tragica per il povero cagnolino protagonista di questo video. La scena del resto sembrava chiara. Un cane a bordo di un aereo, tenuto in braccio da qualcuno senza scrupoli che ha deciso di buttarlo giù dal portellone. Una cosa davvero incredibile, senza senso, che manderebbe nel panico qualunque persona, anche la più calma e pacata.


Tranquilli, però, al povero cane non è successo niente di male. Guardando il video qui sotto anche voi avrete la stessa impressione che le cose stiano andando male per il povero cucciolo, quando in realtà nulla è come sembra. E per fortuna, anche perché non vediamo un paracadute attaccato al suo povero corpicino.

L’immagine è stata catturata da un video pubblicato su Instagram dalla proprietaria di 19 anni del piccolo Karma. Mallorieddale, questo il nome della giovane, guardate come osa trattare il povero cagnolino!

Spring break 💐😏

A post shared by Karma (@karmatheecorgi) on

Non c’è trucco e non c’è inganno, quello che ci sembra vedere all’inizio non è reale.

Ci sembra di vedere un cane che sta per essere gettato da un aereo in un cielo pieno di nuvole, quando in realtà non siamo assolutamente a bordo di un mezzo volante e non siamo nemmeno in volo in mezzo al cielo. Quelle non sono nuvole…

… quella è neve. Sì, la sua padroncina butta il cagnolino nella neve e Karma si diverte assolutamente come una matta potendo giocare con la sua padroncina in questo manto nevoso candido…