Un chihuahua e un pitbull, due amici per sempre

Home > Animali > Un chihuahua e un pitbull, due amici per sempre

Questa è la storia di Arnold e Dearhart. Una storia triste, fatta di lacrime e dolore ma anche di amicizia e amore.

Arnold è un pitbull che è stato abbandonato dai suoi proprietari quando hanno traslocato. I volontari l’hanno trovato che vagava sulle strade della città, triste e spaventato.

I suoi proprietari hanno perso la loro casa e quando se ne sono andati a lui semplicemente lo hanno lasciato indietro. Quando il camion in movimento si stava allontanando, Arnold piangeva. Per quasi un mese ha vagato sulle strade del suo quartiere e non ha abbandonato la sua casa, continuando a cercare un suoi umani mentre la fame lo stava lentamente logorando.

Quando finalmente è stato portato a Bill Foundation da un vicino, era già molto traumatizzato e triste. Aveva paura a salire in macchina o utilizzare le scale. Aveva paura di tutto tranne delle persone gentili. La prima volta che la sua madre adottiva lo lasciò solo, entrò in uno stato di panico e di terrore e strappò la carta da parati dal muro.

Ha ricevuto tanto amore dai volontari e dalla sua nuova mamma, compreso l’aiuto di esperti. Ma Arnold rimase spaventato e ansioso finché un giorno non incontrò Dearhart, un piccolo chihuahua. Da quel momento si trasformò.

I due sono sempre insieme e i volontari sperano che qualcuno li adotterà insieme.