Un cinema brasiliano ha aperto le porte agli amici a quattro zampe
Non si fa altro che parlare di questo cinema! La vostra opinione, qual è?
A tutti coloro che condividono la propria vita con un animale domestico e lo trattano come se fosse un figlio, vogliamo mostrare una scena famigliare, solitamente non consentita ai cani, che è diventata invece realtà in un cinema brasiliano, che ha permesso agli amici a quattro zampe, di accompagnare i loro umani a guardare un film, che raccontava proprio la storia di una cagnolina di nome Bella, che ha percorso più di 600 miglia per ritrovare il suo papà Lucas. Una storia con un lieto fine!
Questo cinema si trova nella città di San Paolo e gli addetti alle sale, hanno posizionato sulla scalinata dei comodi tappeti, sui quali i cuccioli hanno potuto sedersi.
L’unica cosa negativa è che la sala in cui è stato proiettato il film, si torva al terzo piano ed è raggiungibile soltanto tramite l’ascensore. Quindi in molti si sono ritrovati a dover prendere in braccio i loro pesanti amici pelosi!
Una volta raggiunta la sala, i cani si sono posizionati nelle loro postazioni, alcuni anche sui sedili!
Per tutto il tempo del film, hanno fatto compagnia ai loro familiari, godendosi insieme un film bellissimo!
Queste che vedete, sono alcune delle immagini che sono state scattate e che, come potrete immaginare, hanno fatto il giro del mondo.
Migliaia di amanti degli animali, si sono complimentati con chi ha avuto questa idea, a dir loro, meravigliosa!
D’altra parte, c’è chi ha considerato la cosa fuori luogo, perché i cani possono disturbare durante il film.
E’ naturale che ognuno, al riguardo, abbia la propria opinione, ma sta anche nel proprietario, capire se sia il caso di rimanere a vedere il film, se il proprio animale arreca disturbo agli altri!
Voi cosa pensate di questa iniziativa e dell’idea di questo cinema brasiliano? Vi piacerebbe se venisse fatto anche nella vostra città?
Lasciateci la vostra opinione!