Un cucciolo e un bambino sono i migliori complici quando si tratta di fare cose vietate

Ecco la loro storia.

Cani e bambini sono senza dubbio i complici perfetti in ogni occasione. Sanno crescere insieme come migliori amici, riuscendo a regalare sorrisi ed emozioni a chiunque assista ai momenti di gioco e di tenerezza tra i cuccioli di cane e quelli di uomo. Ma sanno anche essere complici quando si tratta di fare cose che sono assolutamente proibite e vietate.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Trovare un vero amico è davvero un’impresa ardua. Ma quando lo trovi sai che sarà così per il resto della tua vita. La vita cambia completamente e noi adoriamo trascorrere semplicemente del tempo insieme, divertendoci e riuscendo a rendere la nostra esistenza semplicemente completa. A volte è bello trascorrere solo insieme del tempo, anche senza dirsi nulla o senza fare niente. La cosa più importante, infatti, è passare del tempo insieme, non vi pare?


Le priorità delle cose da fare insieme non sono importanti, perché in realtà tutti gli amici scelgono cosa fare per divertirsi e trascorrere del tempo in armonia, come se i due cuori battessero all’unisono. C’è chi ama mangiare insieme, chi guardare serie tv, chi giocare… E poi ci sono Maverick e Leroy, due migliori amici per la pelle.

Ma chi sono? Maverick è un bambino di appena 2 anni. Leroy è un Basset Hound che ha compiuto da poco 1 anno. I due sono migliori amici, trascorrono tutto il tempo insieme, sono inseparabili, condividono ogni cosa e sono molto più che amici. Sembrano fratelli!

La mamma del piccolo Maverick si è accorta di una cosa che l’ha fatta assolutamente ridere. Il piccolino ha chiesto aiuto al cagnolino per raggiungere un obiettivo comune: entrare nel frigorifero e mangiare qualcosa!

La mamma assicura che è la prima volta che succede: i due sembrano essere decisamente molto complici. E chissà quante altre ne combineranno insieme questi due fratelli diversi, uniti da un’amicizia unica!