Misty

Un dolcissimo cagnolino al rifugio aspetta che qualcuno lo noti

Un povero cagnolino, tanto sfortunato quanto dolce, mentre si trova al rifugio aspetta che qualcuno finalmente lo noti

Misty è una cagnolina davvero sfortunata. Eppure, nonostante la vita per lei sia iniziata in salita, rimane la cucciolotta dolce e adorabile che è sempre stata. E anche mentre si trova nel rifugio, spera che prima o poi qualcuno la possa notare.

Quando i membri dello staff del RSPCA Woodside Animal Center sono arrivati al lavoro sono rimasti scioccati nel vedere che un povero cane era stato legato al cancello principale. Nessuno sapeva da quanto tempo fosse lì, ma era chiaro che stava aspettando che qualcuno lo trovasse, lo notasse e lo portasse in salvo. Era dolce e adorabile, ma fortemente bisognoso di aiuto.

“Il cane era in piedi con la testa spinta oltre le sbarre del cancello e le orecchie tenute all’indietro, con grandi occhi marroni da cucciolo”, ha raccontato una portavoce del RSPCA Woodside Animal Center in un comunicato stampa. La dolce cagnolina, che poi è stata chiamata Misty, era magrissima. Le costole era chiaramente visibili. Soffriva evidentemente di problemi di salute alla pelle e sul naso aveva dei tagli.

Misty

Era chiaro che nella sua vita aveva sofferto e che per lei nulla era stato facile nella vita. Al rifugio, però, aveva trovato persone di buon cuore che finalmente si sarebbero prese cura di lei: erano tutti felici di poterle dare un posto sicuro, anche se temporaneo, da chiamare casa.

Misty era confusa e disorientata. Subito è stata controllata e sottoposta a una visita del medico veterinario, che ha scoperto che aveva un microchip. Ma telefonando al numero memorizzato i volontari hanno scoperto che in realtà il cane era stato abbandonato.

Misty ora è sana e salva, ma chissà cosa le è successo mentre si trovava fuori da quel rifugio. I volontari cercano di capire da dove arrivi e chiedono aiuto nelle indagini che stanno conducendo. Nel frattempo Misty si gode la sua vita e si rilassa, pensando a quando sarà pronta a essere adottata.

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Maqui, la cagnolina morta a causa dei fuochi d'artificio

"E' stato abbandonato e portato in un canile. Qualcuno ha scattato questa foto e.."

Il mistero della cagnolina che aspetta alla stazione

Sentono dei rumori provenienti da un cassonetto dell'immondizia

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata

Toots merita una nuova famiglia