Un gesto che vale mille parole

I cani sono i ​​migliori amici degli umani da migliaia e migliaia di anni grazie alla loro dolcezza e alla loro lealtà. Un video che è diventato virale su Internet dimostra ancora una volta l’enorme cuore che hanno questi meravigliosi animali. La protagonista è una donna che aveva salvato molti cani abbandonati sulla strada ma che è rimasta senza parole davanti a un gesto che uno di loro ha fatto dopo essere stato salvato.

La donna lo aveva notato non molto lontano dalla sua casa. Non riusciva ad avvicinarsi a lui per paura di spaventarlo. All’inizio pensò che potesse essere qualcuno ma quando vide che le ore passavano e nessuno veniva a cercarlo decise di intervenire. La donna ha spiegato che il cucciolo erano in un posto con temperature estremamente elevate e senza avere accesso all’acqua o al cibo. “Non sarei riuscita a dormire tranquillamente la notte se non fossi andata a cercarlo.” Il cane era molto spaventato ma sembrava aver capito che quella donna voleva solo aiutarlo e dargli acqua e cibo di cui aveva disperatamente bisogno.

Insieme a lui c’erano anche altri cuccioli. Alla fine la donna è riuscita a farli salire nella sua macchina.

In un video la donna mostra il momento tenero in cui uno dei cani mostra la sua gratitudine e il suo dolcissimo gesto la fa scoppiare in lacrime.

Gli altri cani soccorsi dalla donna erano sul sedile posteriore del veicolo.

Nel video puoi vedere il cucciolo si trova sul sedile del passeggero; quando la donna avvicina il suo braccio al cucciolo per accarezzarlo, il piccolo sembra deciso a non lasciarla andare in una tenera manifestazione di gratitudine.

Poiché i cani non possono usare le loro estremità per abbracciare, affondano i loro volti tra le braccia dei loro umani per mostrare il loro amore.

Adesso i cani salvati andranno a vivere con la loro salvatrice.