Un husky divertente scopre un modo intelligente per stare al fresco

I proprietari non potevano credere ai loro occhi.

Home > Animali > Un husky divertente scopre un modo intelligente per stare al fresco

Non deve essere facile per un cane che ama il fresco dover vivere in climi dalle temperature alte. Lo sanno bene tutti i cani di razza Husky che spesso devono fare i conti con caldi davvero eccessivi che non sono certo alla loro portata e alla portata delle loro caldissime e morbidissime pellicce.

Ma quando c’è un problema, non sono certo cani che si fanno prendere dallo sconforto. Cercano una soluzione e la trovano. Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Mako, un Siberian Husky che probabilmente non ne poteva più del caldo opprimente di una tipica giornata primaverile del Norh Carolina. Per i cani della sua razza, quando il termometro comincia a salire è un vero e proprio tormento, un’afa insopportabile, una calura da non credere ai patimenti che devono soffrire. I proprietari non potevano però credere ai loro occhi quando hanno visto come Mako era riuscito a risolvere il problema del caldo. Alice Rouse e il marito erano appena rientrati da un giro. Mako era rimasto a casa: al loro rientro, però, non riuscivano a trovarlo da nessuna parte. Sembrava come svanito nel nulla. Erano un po’ preoccupati, a dire il vero, fino a quando si sono accorti che la loro macchina del ghiaccio aveva una coda. La coppia ha postato su Facebook il video rivelatore, con il cagnolone comodamente seduto dentro la macchina del ghiaccio, al fresco, anzi, al freddissimo.

 

Ovviamente il video è diventato assolutamente virale e ci dimostra che il cagnolone, che all’epoca aveva sei mesi e mezzo, non si perde sicuramente d’animo, ma escogita ogni trucchetto per poter raggiungere quello che vuole.

In questo caso un po’ di sano e meritato refrigerio.

Alzi la mano chi, nelle giornate di caldo più afoso, non vorrebbe essere al suo posto?

Ecco il video di Mako che è stato visto praticamente in tutto il mondo!