Un incendio travolge la sua casa e le porta via tutto. Ma quando torna lì…

Home > Animali > Un incendio travolge la sua casa e le porta via tutto. Ma quando torna lì…

Laura Ringenberger è stata costretta a rinunciare alla sua vita, insieme a tutta la sua famiglia, dopo che un violentissimo incendio ha colpito la sua casa nel mese di ottobre. Nel momento della tragedia, la situazione era fatale e la famiglia è dovuta fuggire velocemente. Laura aveva un gatto, femmina, e l’ha chiamato con tutte le sue forze, fino all’ultimo, ma non è riuscita a trovarlo e, alla fine, ha dovuto lasciare l’abitazione.

La ragazza era distrutta, era cresciuta con il suo amato amico peloso e adesso non sapeva se fosse bruciato con la casa o se fosse riuscito a fuggire e adesso era solo e spaventato. L’intera casa fu distrutta dalle fiamme e la famiglia portata in una zona sicura. Ma Laura non riusciva a smettere di pensare al suo gatto, così chiese ad un reporter del canale televisivo ABC che sorvegliava gli incendi boschivi in ​​California e che sarebbe dovuto andare sul posto dell’incendio, di portarla con lui. Così i due sono saliti sull’auto e si sono recati a casa della famiglia Ringenberger. Non appena Laura è scesa, ha subito iniziato a gridare il nome del suo amato amico peloso. Il reporter ha ripreso la scena e le immagini catturate, hanno commosso il mondo intero. Qualcosa si muoveva dai resti di quella che una volta era la sua casa, era proprio il suo gatto! Era riuscito a sopravvivere all’incendio, ed era rimasto lì, in attesa di essere trovato! “Sono riuscita a trovarla dopo venti minuti, dopo aver chiamato il suo nome, ho sentito come un flebile pianto in lontananza.

Poi più vicino e poi l’ho vista… è stato surreale, non riuscivo a credere che lei stesse bene e che fosse davvero lì. Mi è saltata addosso e mi ha baciata. Non dimenticherò mai quel momento”, ha raccontato Laura a Love Meow.

Guardate il vide e lasciatevi commuovere:

Laura Ringenberger and her neighbors lost their homes on Soda Canyon Road. Wednesday was the first time Laura was able to look for the family's missing cat and something special happened. >>> http://ow.ly/HJLB30fRRus

Pubblicato da ABC10 su Venerdì 13 ottobre 2017

Meraviglioso vero?

Condividete queste immagini, regaliamo al mondo un sorriso!