Un incendio travolge la sua casa e le porta via tutto. Ma quando torna lì…
Laura Ringenberger è stata costretta a rinunciare alla sua vita, insieme a tutta la sua famiglia, dopo che un violentissimo incendio ha colpito la sua casa nel mese di ottobre. Nel momento della tragedia, la situazione era fatale e la famiglia è dovuta fuggire velocemente. Laura aveva un gatto, femmina, e l’ha chiamato con tutte le sue forze, fino all’ultimo, ma non è riuscita a trovarlo e, alla fine, ha dovuto lasciare l’abitazione.
La ragazza era distrutta, era cresciuta con il suo amato amico peloso e adesso non sapeva se fosse bruciato con la casa o se fosse riuscito a fuggire e adesso era solo e spaventato. L’intera casa fu distrutta dalle fiamme e la famiglia portata in una zona sicura. Ma Laura non riusciva a smettere di pensare al suo gatto, così chiese ad un reporter del canale televisivo ABC che sorvegliava gli incendi boschivi in California e che sarebbe dovuto andare sul posto dell’incendio, di portarla con lui. Così i due sono saliti sull’auto e si sono recati a casa della famiglia Ringenberger. Non appena Laura è scesa, ha subito iniziato a gridare il nome del suo amato amico peloso. Il reporter ha ripreso la scena e le immagini catturate, hanno commosso il mondo intero. Qualcosa si muoveva dai resti di quella che una volta era la sua casa, era proprio il suo gatto! Era riuscito a sopravvivere all’incendio, ed era rimasto lì, in attesa di essere trovato! “Sono riuscita a trovarla dopo venti minuti, dopo aver chiamato il suo nome, ho sentito come un flebile pianto in lontananza.
Poi più vicino e poi l’ho vista… è stato surreale, non riuscivo a credere che lei stesse bene e che fosse davvero lì. Mi è saltata addosso e mi ha baciata. Non dimenticherò mai quel momento”, ha raccontato Laura a Love Meow.
Guardate il vide e lasciatevi commuovere:
https://www.facebook.com/ABC10tv/videos/10155261139650000/
Meraviglioso vero?
Condividete queste immagini, regaliamo al mondo un sorriso!