Un incidente tra amici

I due amici giocano ma Smokey cade in piscina

Home > Animali > Un incidente tra amici

I cani vengono spesso indicati come “i migliori amici dell’uomo” per la loro nobiltà. I nostri amici a quattro zampe sono veramente leali, generosi e, nella maggior parte dei casi, desiderosi di compiacere gli umani.  Questo è quello che Laurie ha scoperto quando il suo cane, Smokey, è caduto nella piscina di famiglia

Il cane dei vicini, Smokey andò a trovare il suo amico Remus. Ma quando Laurie entrò in casa per un momento, il gioco del giorno divenne una questione completamente diversa e molto più seria. Smokey non è un nuotatore esperto e i due cani hanno giocato vicino alla piscina. Improvvisamente, Smokey cadde nella parte più profonda e, incapace di uscire, la situazione divenne rapidamente terribile.

Ma Remus è molto veloce e ha realizzato il pericolo. Si gettò sul bordo della piscina e cercò di far uscire il suo amico dall’acqua. Sfortunatamente, niente ha funzionato.Remus balzò in piscina e nuotò verso l’afflitto Smokey. Ha nuotato intorno al suo amico e ha iniziato a spingerlo al limite.  Dopo alcuni secondi di combattimento, Smokey riuscì a uscire dalla piscina. Tutto è stato catturato dalla telecamera di sorveglianza di Laurie, quindi Remus è diventato l’eroe del giorno. Gli eroi sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Alla fine, ciò che conta è il coraggio che hanno nei loro cuori, non necessariamente forza fisica o destrezza. È qualcosa che Laurie conosce molto bene.

“Quando abbiamo visto le immagini, siamo rimasti sorpresi e il nostro cuore era pieno di gioia.

Il mio migliore amico (il proprietario di Remus) ha pianto quando le abbiamo mandato il video. Dice che ora è un bagnino certificato “,
ha detto a Nel prossimo video, puoi vedere come Remus aiuta il suo amico Smokey nella piscina. Merita di essere applaudito per il suo coraggio.
viva l’amicizia