Un lamento continuo e il ritrovamento di Gracie
Gracie viene salvata dopo aver sofferto fame e freddo.
Da una casa fatiscente a Cincinnati, nell’Ohio, si sentivano strilli strazianti per ore e ore, sia del giorno che della notte. Non sapendo da dove venissero le grida, due persone di buon cuore hanno fatto tutto il possibile per investigare e risalire all’origine. Alla fine hanno ristretto il cerchio ad una casa diroccata, era da lì che venivano i lamenti.
Hanno capito che all’interno doveva esserci un cane, così hanno contattato il proprietario della casa che ha detto che potevano entrare solo a mettere dell’acqua del cane. i Sul pavimento di cemento sporco, un giovane Bulldog di nome Gracie, sedeva da solo. Non appena li vide entrare, si precipitò, evidentemente affamata e vogliosa di contatto umano. I suoi piedi erano incrostati di feci. Stava perdendo la voce per il continuo abbaiare e piangere costantemente.
I ragazzi fanno foto e le mettono su un post di Facebook dicendo che il suo proprietario la nutre scaricando un sacco di cibo sul pavimento una volta la settimana, che una volta era usata per la riproduzione, ma ora era inutile perché anziana e malata.
Queen City Bulldog Rescue (QCBR) ha visto il post di Facebook e si è precipitato verso casa.
Dal momento che Gracie, secondo il suo proprietario, non poteva più rimanere incinta, non aveva alcuno scopo ed era disposta a venderla al gruppo di salvataggio per $ 200.
Gracie, anche se era così maltrattata, mostrava solo l’amore con tutti quelli con cui entrava in contatto. Ha baciato ognuno dei suoi angeli custodi. Ringraziandoli per averla finalmente liberata da quel posto orribile. Una volta fuori, all’aria aperta, Gracie rotolò nell’erba e sorrise.
Ci vorrà un po ‘prima che Gracie si abitui al suo nuovo mondo con la sua nuova famiglia ma questo deve farvi riflettere molto quando comprate un cane, ogni cucciolo ha una mamma Gracie alle spalle.