Un modo divertente per scegliere il nome del cucciolo adottato

Questa è la storia di una famiglia che ha scelto un modo sicuramente molto divertente per dare un nome al cucciolo adottato

Home > Animali > Un modo divertente per scegliere il nome del cucciolo adottato

Scegliere il nome di un cucciolo adottato da poco non è facile. Come non lo è scegliere il nome per un bambino che deve nascere o che è appena venuto al mondo. Questa famiglia, però, ha trovato un modo molto divertente per dare un nome al piccolo appena arrivato in casa.

Scegliere il nome del cucciolo

Questo simpatico video è stato pubblicato su TikTok da un utente e poi condiviso sugli altri social network. Ci mostra un modo simpatico e divertente scelto da una famiglia per far scegliere il nome direttamente al cagnolino. Così se non gli piacerà più in futuro non potrà lamentarsi, perché è stato lui a scegliere il bigliettino con il nome.

La famiglia si è messa in cerchio in una stanza e ha escogitato un modo simpatico per far scegliere al cucciolo appena adottato il suo nome. Ogni membro della famiglia ha scritto il suo nome su un bigliettino. Ogni bigliettino è stato messo a terra con sopra una crocchetta.

Cane sceglie il suo nome

A questo punto tutti si sono seduti. E il cagnolino è stato invitato a scegliere uno di quei foglietti che era lì per terra. Il cagnolino era un po’ spaesato all’inizio, anche perché molti urlavano e ridevano a squarciagola. Ma poi con calma e qualche coccola ha capito cosa doveva fare.

Bigliettini con il nome del cane

E alla fine sapete quale nome ha scelto il cane? Canuto. Questo dolce cagnolino si chiama Canuto. Perché ha scelto per terra il bigliettino di chi aveva scelto per lui questo nome per lui.

Cucciolo di cane alla scelta del nome

Cosa significa questo nome? Pare che il suo significato sia semplice: “Essere affascinante che è molto carino“. Di sicuro si addice molto a questo cucciolo dallo sguardo dolce dolce.

Dare un nome a un cane

Di sicuro la descrizione è perfetta per questo cagnolino, che senza dubbio potrà contare su una famiglia molto numerosa. Numerosa e anche molto affettuosa, non c’è che dire, vista l’accoglienza.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI