Un Natale speciale per Cupid

La vedete questa ragazza? Sembra una normalissima ragazza che ama il proprio cane ma dietro quel sorriso si cela un segreto: quello che ha fatto nella notte di Natale ha lasciato tutti i suoi amici e parenti senza parole: tutti sapevano che amava il suo cane ma il suo amore per Cupid, il suo chihuahua si è dimostrato smisurato…

Adesso vi chiederete di cosa si tratta… ebbene, è una piccola cosa ma dimostra cosa significa amare profondamente e considerare il proprio cane parte della famiglia…

La ragazza si chiama Betsy Redfern ed è innamoratissima del suo chihuahua Cupid. Da 12 anni i due sono inseparabili. Betsy è cresciuta e, quando è partita per il college, si è portato Cupid con lei.

Ha affittato un piccolo appartamento che aveva un piccolo armadio a muro attaccato alla sua stanza. Ha pensato di usarlo per creare una cameretta per Cupid… uno spazio tutto suo dove rifugiarsi quando voleva stare per conto suo.

E il risultato è stato sbalorditivo: il mini appartamento piace tanto a Cupid che spesso va lì quando c’è un po’ di confusione dentro la casa… C’è un piccolo lettino e un piccolo armadietto…

Adesso che è arrivato il Natale, Betsy ha deciso di fare un’altra sorpresa a Cupid: gli ha messo un piccolo albero di Natale nella sua cameretta… e lui sembra felice.

 

Quando si è lontani da casa è difficile ricreare l’atmosfera delle feste ma Betsy ha con sé Cupid che fa parte a tutti gli effetti della sua famiglia. Queste feste nessuno dei due si sentirà solo perché il Natale e il Capodanno lo passeranno insieme…

Cosa ne pensate? Vi piace l’albero di Natale decorato da Betsy per Cupid? Voi cosa avete fatto per i vostri amici a 4 zampe per Natale.