Un nuovo compagno di avventure

Home > Animali > Un nuovo compagno di avventure

Sono sempre più persone nel mondo che amano  i pitbull e sono disposti a fare tutto il possibile per aiutarli. Questo è il caso di Mario Rodriguez, un camionista che si era completamente innamorato di un cane di questa razza solo guardando la sua foto. Era Hickory, un bel pitbull con un enorme sorriso.

Mario è cresciuto avendo sempre un enorme legame con i pitbull, e non era disposto a lasciare che il bellissimo Hickory non potesse godere della sua lunga vita: “Tutti nella mia famiglia sono cresciuti con questa razza, ho allevato anche i miei figli con questi cani, sono molto amorevoli. ” l’Unico problema era che Mario stava lavorando in California, ed era solo questione di tempo prima che fosse troppo tardi per questo bellissimo cucciolo. Mario cosi ha deciso di rischiare tutto ed ha fatto alcune chiamate a lavoro. Il viaggio dalla California a New York può durare quasi due giorni senza riposarsi. Fortunatamente, hanno compreso le difficoltà di Mario, cercando di dargli del tempo in più per raggiungere il rifugio. Durante il tragitto ha chiamato costantemente il rifugio per garantire che Hickory non venisse soppresso: “Ho chiamato il rifugio ogni giorno, il terzo giorno hanno persino riconosciuto il mio numero, mi hanno detto: ” Sì, Marío. È ancora qui, lui è ancora qui”. Il camionista  ha guidato più veloce che ha potuto, ansioso di incontrare il nuovo membro della sua famiglia. La reazione più sorprendente fu quella di Hickory che non riusciva a contenere la gioia. Sembrava che sapesse che Mario era li per lui.

“Gli ho detto che stavamo andando a casa ed ha iniziato a scodinzolare come un matto e non ha mai smesso di darmi i baci.”

Quando Hickory arrivò a casa sua, andò molto d’accordo con i suoi due fratelli pitbull. Ma quando ha visto che Mario doveva tornare al lavoro, semplicemente non era disposto a separarsi da lui. La famiglia ha trovato la soluzione perfetta: Hickory sarebbe stato il nuovo copilota di Mario. Ora è il suo compagno perfetto per il lavoro, ed è felice mentre esplora nuovi territori.

“Ci fermiamo sempre nei parchi e nelle fattorie. Ha conosciuto cavalli e ha abbaiato alle mucche. Si sta divertendo come non mai. ”

Di notte, Hickory ha il suo letto per cani, così da poter dormire nel camion.

Senza dubbio, Mario e Hickory sono fatti l’uno per l’altro. Speriamo che continueranno a divertirsi con infinite avventure insieme. Ti invitiamo a condividere questa storia emozionante per celebrare la nuova vita di questo bellissimo cane!