Un ospite inaspettato che ha reso speciale il loro matrimonio

Marília e Matheus avevano pianificato di sposarsi all’aperto ma purtroppo, quando arrivò il giorno tanto atteso, rimasero delusi da una forte tempesta che ha stravolto i loro piani. Furono costretti ad invitare tutti gli ospiti, ormai fradici, a spostarsi all’interno della chiesa.

Mentre la gran folla, nella confusione, prendeva posto all’interno del salone, un cane randagio apparve dal nulla tra la gente. Gli sposi lo portarono verso l’uscita e lo cacciarono fuori.

Così iniziò la cerimonia, e proprio mentre le parole risuonavano nella sala, il cane entrò di nuovo e iniziò ad abbaiare. Gli ospiti lo cacciarono di nuovo via, in mezzo alla tempesta.

Ma mentre gli sposi pronunciavano i loro voti, il cane randagio entrò di nuovo… ma questa volta le cose andarono un po’ diversamente…. guardate:

Freddo, esausto e quasi congelato, quel povero cane randagio si sdraiò teneramente sullo strascico di pizzo della sposa. La dolce scena aveva conquistato il cuore di tutti gli invitati e anche degli sposi. Marilla decise di farlo restare, il pensiero di ributtarlo in mezzo alla pioggia, la rattristava. Lei amava gli animali e non le importava che le stesse sporcando il vestito…

Alla fine della cerimonia smise di piovere ma Marilla permise a Snoop, così decise di chiamarlo, di rimanere per tutto il resto del matrimonio.

Arrivò la sera tardi, era quasi notte. Tutti gli invitati avevano mangiato, brindato e ballato. Ma, all’improvviso, Marilla si accorse che Snoop era scomparso… era uscito fuori dal ristorante.

Quando tutto fu finito e Matheus, lo sposo, vide la tristezza negli occhi della sua amata, decise di uscire, insieme a lei, fuori a cercarlo.

Le ricerche andarono avanti per una settimana, ma alla fine persero le speranze e capirono che non avrebbero mai più rivisto l’inaspettato ospite che aveva reso speciale il loro matrimonio.

Ma dopo qualche giorno, quando ormai non se lo spettavano più, lo incontrarono per la strada. I due sposi lo portarono a casa con loro e si presero cura di lui…

Per la prima volta, Snoop era pulito e felice, con due persone meravigliose:

Un gesto meraviglioso da parte di due persone che hanno migliorato la vita di un povero cane randagio. Lasciamo i nostri migliori auguri a questa meravigliosa famiglia!