Un postino speciale

Cani e postini…. ehm… sappiamo benissimo quanto si odiano! Per i nostri amici a quattro zampe quell’uomo è un estraneo che cerca di irrompere in casa loro mentre, al contrario, il pover’uomo non è libero di svolgere il proprio lavoro con libertà, senza essere infastidito dall’abbaiare e dall’aggressività della maggior parte dei cani.

Ma questo video, che ha, per l’appunto, come protagonisti un postino e dei cani, si sta diffondendo a macchia d’olio in ogni social, in ogni parte del web! Per quale motivo? Beh è statao proprio il proprietario dell’abitazione a diffonderlo, guardando il video di sorveglianza della telecamera di sicurezza della sua casa, che puntava al cancello d’ingresso, è rimasto così incredulo dalle immagini che i suoi occhi hanno visto, che ha deciso di pubblicarle sul web. Da quel momento è stato visto e soprattutto condiviso da centinaia di persone, diventando virale. “Vivo con ben cinque cani… il postino arriva nel quartiere ogni giorno, parcheggia il suo mezzo, si avvicina al mio cancello elettrico e fa qualcosa di insolito, di davvero davvero insolito… Si ferma per qualche minuto, lascia stare il suo lavoro, tutte quelle lettere e bollette da consegnare, anche se ha fretta e va sempre di corsa… e sapete perché lo fa? Per giocare con ognuno dei miei cani. Sono scene che non si vedono tutti i giorni e vi potrà anche sembrare strano ma a me ha scaldato il cuore! Se non mi credete, beh, guardate il video e poi mi darete ragione”:

Adesso so che quando non sono a casa a far sentire i miei cani amati, anche nei giorni di pioggia, ci penserà il postino!”

Questo video è stato pubblicato nei primi giorni dello scorso mese di agosto e da quel momento sta facendo il giro del mondo.

La gente lo guarda e sorride, proprio come abbiamo fatto noi e come ci auguriamo abbiate fatto voi!

Condividetelo anche voi!