Un regalo speciale per un cane anziano

Dopo la morte del suo migliore amico, è caduto in uno stato di depressione, che lo stava portando alla morte. Ma questo Natale, hanno deciso di fargli il regalo dei suoi sogni. Guardate la reazione dell'anziano cane, quando vede cosa c'è dentro il pacco...

Quando un cane è abituato a vivere con un altro fratellino a quattro zampe, è difficile per lui imparare a rimanere solo, non ci si abitua molto facilmente e la maggior parte delle volte, si rischia che il proprio cane possa arrivare a soffrire di depressione, poi molto difficile da curare.

Cash era un dolce cagnolino, che era abituato a vivere con la sorellina Rosie, ma quando poi lei, tre anni fa, è morta improvvisamente, lui si è ritrovato solo e triste. Non aveva più nessuno con cui poter giocare e passare tutte le ore del giorno. Le donne delle pulizie, non potevano più vederlo così, poiché prima era molto giocherellone. Allora questo Natale, hanno pensato di fargli un regalo molto speciale, solo per Cash! Hanno messo una scatola sotto l’albero, ma lui non riusciva proprio a capire cosa ci fosse dentro, qualcosa si muoveva. Ha aperto piano piano, il coperchio della scatola e per lui è stata una sensazione bellissima, era un altro fratellino, che poteva giocare con lui! Inizialmente Cash lo annusava, non sapeva cosa fare, ma poi si è mostrato come il cane più felice del mondo. Per le donne, vedere come si stava comportando è stata una delle cose più belle della loro vita, non si sarebbero mai aspettate una reazione del genere. Se guardi il video puoi vedere anche tu la reazione del vecchio cane, nel momento in cui ha conosciuto il suo nuovo miglior amico. Avrebbe mai potuto chiedere regalo più bello?

Un amico nella vita fa tanto, è bruttissimo passare tante ore della giornata da solo!

Può davvero salvarti la vita.

Che bellissimo regalo di Natale per Cash!

E’ piaciuta anche voi questa storia? Se si condividete!