Un ritrovamento che ha cambiato le vite di tutti i componenti della famiglia

Questo ragazzo ha trovato il pitt che vedete nella foto, abbandonato tra le campagne della sua città. Il giovane l’ha preso a cuore e ha deciso di portarlo a casa e poi di trovare una famiglia per lui.


Appena arrivato a casa il pelosetto era entusiasta, il suo dolce visino afflitto ora aveva cambiato espressione. “Polpetta, così lo chiamavano, ha subito adorato mettersi in posa per farsi fotografare come una felicissima star”, ha raccontato Lisa, la mamma del giovane. Loro cercavano di fare belle foto da mandare in giro per i social così magari da poterlo sistemare.

Il fatto è che Polpetta ormai era uno di famiglia e l’adozione non serviva più, quella era la sua casa, erano al completo…

Ciò che non immaginavano era l’evolversi delle cose….Le foto pubblicate scatenarono il finimondo, la gente commentava e condivideva..

Sembrerà strano, ma Polpetta oggi è una famosissima star dei social network:  ha 43 milioni di fan su Instagram!! Se li è guadagnati a suon di simpatia e a farlo apparire ancora più buffo, ci pensano i suoi padroni, che lo fanno mettere in posa e lo travestono ogni volta in maniera sempre più originale.

La gente impazzisce e lui sembra aver capito IL VALORE DI OGNI SUO SORRISO…

7

Le sue foto fanno scalpore più di Angelina Jolie

9.

Suonano alla porta i vicini per  far unire i loro cani a Polpetta e essere postati sulla pagina in cerca di fama…

Al supermercato viene accolto meglio del direttore..

Quella di Polpetta è una bellissima storia. Sottolineiamo l’importanza di adottare un animale domestico. Averlo salvato e poi adottato fa di questa famiglia un esempio per tutti…Poi sapevate che ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio ma solo dodici per sorridere?? facciamo come la nostra Polpetta, Proviamoci anche noi per una volta!!

Condividete!!!