Un salvataggio speciale, quello di George

Un'amicizia speciale, quella di Emma e George..

“Mi chiamo Emma e vivo negli Stati Uniti, sono sempre stata un’amante degli animali, ma poco tempo fa, ho letto un post su cagnolino, chiamato George. Il suo passato era sconosciuto a tutti, ma quando ho guardato i suoi occhi, sono rimasta stupita.

la-storia-di-un-salvataggio-speciale-quello-di-George

Il motivo ancora oggi, non lo conosco, ma so solo che mi ha conquistato con il suo sguardo dolce ed infatti, ho deciso di andare al rifugio per conoscerlo.

Quando l’ho visto, ho notato subito che con una zampa, non riusciva a camminare bene, ma quei ragazzi non hanno saputo dirmi nulla, su ciò che gli era accaduto.

la-storia-di-un-salvataggio-speciale-quello-di-George 1

Vedere George, mi ha sciolto il cuore. Era molto triste, ma quando ha capito che ero andata lì per lui, ha iniziato ad abbracciarmi ed a scodinzolare, come se volesse dirmi grazie.

Ho firmato i moduli per l’adozione e l’ho portato a casa mia immediatamente. Per me, è stato amore a prima vista, già sapevo quello che volevo, prima di incontrarlo.

la-storia-di-un-salvataggio-speciale-quello-di-George 2

Sin da subito, abbiamo instaurato un legame speciale ed io, sto provando a fare di tutto per fargli riconquistare la fiducia negli esseri umani. Ecco il video della nostra storia di seguito:

Ora, George, ha iniziato a tirare fuori la sua personalità, dolce e vivace e vederlo giocare, mi riempie il cuore di gioia. E’ felice e soddisfatto della sua nuova vita.

Tutti dicono che sono stata bravissima, perché l’ho salvato e l’ho portato a casa mia, ma in realtà io sono consapevole, che è lui ad avermi salvato la vita e soprattutto, mi ha insegnato quali sono le cose davvero importanti nella vita!”

Un'amicizia-speciale-quella-di-Emma-e-George

La storia di Emma e George, ci ha fatto commuovere. Questo salvataggio è bellissimo e merita di essere conosciuto. Condividete con i vostri amici.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia meravigliosa dell’amicizia tra Clove e Pj