Un salvataggio speciale

Home > Animali > Un salvataggio speciale

La storia di questo cane è molto commovente e ci ha fatto piangere… fortunatamente ha un lieto fine e abbiamo deciso di raccontarvela per farvi capire che nel mondo ci sono persone meravigliose come i volontari di Animal Aid Unlimited, che non si tirano mai indietro quando si tratta di aiutare un cane.

Un cane era finito su una strada molto trafficata… aveva varie ferite, una terribile a un orecchio ed era spaventato. Le macchine gli sfrecciavano accanto a grande velocità. Fortunatamente alcuni volontari sono stati chiamati e l’hanno portato via da lì.

Il cane era stato investito da una macchina e si era rifugiato vicino al guardrail. Era molto spaventato ma quando ha visto il cibo offerto dai volontari, ha messo da parte la sua timidezza.

Quando sembrava un po’ più tranquillo, un ragazzo l’ha avvolto con una coperta e l’ha portato via da lì. L’hanno chiamato Ernest e l’hanno portato con loro nel rifugio dove gli hanno curato le ferite che sembravano essere di vecchia data perché erano infette.

Ci sono volute settimane per farlo guarire ma adesso Ernest sta meglio e cerca una casa…