Un semplice trucco per eliminare le zecche
La zecca…. il parassita che più detestiamo! Nemico dei nostri amici a quattro zampe, ma anche di noi esseri umani! Con il caldo, questo argomento diventa una discussione frequente, poiché le zecche arrivano proprio questa stagione! Per cui, l’articolo di oggi ha un semplice scopo, quello di aiutarvi a combattere questi fastidiosi insetti!
Vogliamo presentarvi una ragazza di 29 anni, di nome Veronica Blom, che ha condiviso con noi un metodo efficace che ci permetterà di sbarazzarci per sempre delle zecche! È la mamma umana di due bellissimi cagnoloni, che in estate sono sempre esposti a questo rischio, poiché vivono in campagna. Trova sempre su di loro, diverse zecche, ma da quando utilizza questo metodo casalingo, non ne ha trovato nemmeno più la traccia!
Ha letto di questa cosa, su una discussione online di appassionati di cane, il cui argomento erano proprio le zecche. Si trattava di un metodo del tutto naturale e provarlo, non le sarebbe costato assolutamente niente. Tutto l’occorrente è l’olio di cocco! Si trova in forma liquida e lei applica 5-10 gocce tra collo e schiena dei suoi cani.
La dolce fragranza di questo prodotto, infastidisce questi parassiti. Sono tre settimane che lo sta utilizzando e non ha trovato nemmeno una zecca sui suoi cani! Il metodo è efficace, naturale e soprattutto l’olio di cocco non arreca nessun danno alla pelle e al pelo dei nostri amici a quattro zampe! Può essere quindi, utilizzato senza problemi e senza paura di esagerare…
Avevate già sentito parlare di questa soluzione?
Se avete a che fare con le zecche, provate! Tentare non costa nulla!
Condividete questo consiglio con tutti i proprietari di un cane!