Un senzatetto e il suo cane ricevono un aiuto inaspettato

Questa è una storia che ci ha fatto tanto commuovere e che abbiamo deciso di raccontarvi e invitarvi a seguire l’esempio di queste persone, i protagonisti del nostro racconto. Shaloom González era in un supermercato Walt-mart di Rialto (California) insieme a suo zio Everthom Ibarra pr comprare alcune cose quando hanno notato, davanti a loro un uomo con il suo cane.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

L’uomo aveva i vestiti vecchi e molto usati e la barba e i capelli lunghi… a prima vista, sembrava un senza tetto…

Il suo amico a 4 zampe era un cane di piccola taglia che l’uomo portava a guinzaglio. All’improvviso l’uomo si è fermato davanti alle buste di cibo per animali e, dopo aver guardato bene i prezzi sugli scaffali, ha aperto il portafoglio e ha cominciato a contare i soldi che aveva, a malapena pochi spiccioli.

Era evidente quello che stava succedendo. L’uomo avrebbe voluto comprare un po’ di cibo per il suo cane ma non gli bastavano i soldi. Shaloom e Everthom l’hanno guardato come, dispiaciuto, se ne stava andando senza aver comprato nulla e hanno deciso di intervenire.

Hanno comprato qualche sacchetto di crocchette al cane e un po’ di cibo per lui… gli occhi dell’uomo si sono riempiti di lacrime. Non sapeva più come ringraziare i due sconosciuti benefattori…

Ma i due hanno deciso di fare molto di più. Avevano scattato una foto a quell’uomo e all’uscita dal supermercato l’hanno postata, spiegando quello che era successo. Il post è stato condiviso e commentato da tantissime persone e molti si sino offerti ad aiutare quell’uomo. I ragazzi sperano di poter fare di più per lui e per il suo amico a 4 zampe.