Un senzatetto vende limoni per sfamare i suoi amici

Un senzatetto che vive per strada vende limoni ogni giorno per poter aiutare e dare da mangiare ai suoi amici pelosi

Home > Animali > Un senzatetto vende limoni per sfamare i suoi amici

Loong Dum è un uomo che vive in Thailandia. Non ha una casa, ma vive in strada. Sui social network però è già diventato una vera e propria star. Perché è un uomo dal cuore d’oro che, nonostante la sua situazione, aiuta i suoi amici bisognosi, affinché non manchi loro niente. Ogni giorno vende limoni per strada per dar da mangiare ai gatti che vivono insieme a lui.

Il senzatetto condivide tutto con i suoi amici gatti. A loro non deve mai mancare niente. E quando la vendita di limoni non dà i risultati sperati, piuttosto si priva lui del cibo, ma ai suoi mici non deve mai mancare.

Nessuno di loro deve andare a letto con il pancino vuoto.

Warunta, dopo aver appreso la storia di Loong Dum, ha deciso di dargli una mano, condividendo la sua storia. Molti hanno deciso di donare, anche cibo per gatti, per aiutarlo nella sua missione di proteggere i suoi amici felini.

Molte le persone che hanno deciso di dargli una mano. E molte le persone che lo hanno voluto incontrare di persona, andando anche a comprare i suoi vestiti.

L’uomo ha persino potuto tagliare i suoi capelli e radersi la barba. E gli sono stati dati dei nuovi vestiti. Così da avere un aspetto tutto nuovo per iniziare una nuova vita, nella quale però erano sempre presenti i suoi amati gatti. Che non lo hanno mai lasciato solo.

Oggi quest’uomo è ancora più felice e motivato che mai ad andare avanti per la sua strada aiutando i suoi amici gatti. La sua storia è un chiaro esempio di come non dovremmo mai giudicare un libro dalla copertina. E lo stesso non dovremmo mai fare di un uomo dal suo aspetto.

Continua a vendere limoni. E lo fa con un sorriso ancora più grande. Perché sa di non essere solo.

Fonte: dailynews.co.th