Una sorpresa per la nonna

A volte c’è solo una cosa al mondo che può farci sentire meglio, una cosa che cambia da persona a persona. Per alcune persone potrebbe essere ascoltare una canzone speciale, altri hanno i loro sport preferiti, e ci sono quelli che hanno bisogno di fare almeno una lunga passeggiata ogni giorno per scaricare la tensione. Questa è Shelby e ha 21 anni.



Shelby sapeva che l’unica cosa che poteva far sentire meglio sua nonna era il suo piccolo amico a quattro zampe, che le mancava tanto. Sua nonna, a causa di una grave reazione allergica, dovette essere ricoverata in ospedale per sottoporsi a trattamento e riabilitazione. Shelby voleva davvero incoraggiare sua nonna durante la sua degenza, ma sapeva che non sarebbe stato facile. Ma Shelby ha avuto un’idea per far felice sua nonna, anche se sarebbe stato rischioso.

L’11 giugno ha condiviso la sua storia, applaudita da migliaia di persone, su ciò che ha fatto per incoraggiare la nonna. A causa di una reazione alla medicina che stava prendendo, sua nonna doveva restare ricoverata in ospedale. La riabilitazione sarebbe stata lunga e, sfortunatamente, sua nonna soffriva tremendamente la mancanza del suo cane, Patsy.

Era quasi certa che sarebbe migliorata notevolmente se avesse avuto la compagnia del suo migliore amico.

Shelby voleva, naturalmente, aiutare sua nonna, ma fu costretta a escogitare un piano intelligente per portare il cane all’ospedale. Ma  con l’aiuto di una coperta, questa giovane donna ha concepito il suo piano.

Prese il cane di sua nonna e lo coprì con la coperta tenendolo attaccato al suo corpo.

Bebbe

Tutti credevano che avesse un bambino quando arrivò all’ospedale. Quindi era libera di entrare e raggiungere la stanza della nonna. E poi arrivò il momento tanto atteso …

La riunione tra nonna e Patsy. Entrambi erano felici. Che momento meraviglioso!

Grazie al gesto affettuoso di Shelby, sua nonna ha riacquistato le forze e ha continuato la riabilitazione con più energia.