Un tatuaggio con un significato speciale

Home > Animali > Un tatuaggio con un significato speciale

Qualche anno fa, Christina Summit, una donna di Clinton, Usa, è stata la protagonista di un episodio straordinario che ha voluto condividere con il mondo intero.

La giovane donna aveva 3 figli e 2 cani, Mona e Tucker, e doveva lavorare tantissimo per riuscire a farli vivere dignitosamente. Aveva 3 lavori… e cercava di non far mancare nulla né ai figli ne al suo amato cane. Uno dei suoi lavori era quello di cameriera presso un bar all’interno del prestigioso albergo di Holiday Inn.

Ecco la vicenda di Christina, raccontata dai telegiornali di allora

La donna amava molto i suoi cani e ha deciso di farsi tatuare una zampa sul braccio… ed è stato proprio quel tatuaggio a dargli la forza per andare avanti.

Una sera Christine stava servendo un cliente con la sua ragazza che aveva visto il suo tatuaggio sul braccio e le ha chiesto il significato. Christine stava passando un brutto periodo e non ce l’ha fatta più a tenere le cose dentro, raccontando al cliente quello che le era successo.

Gli ha detto che aveva fatto quel tatuaggio per amore vero i suoi cani ma ha aggiunto che uno di loro stava male. Tucker aveva ingoiato una pallina da tennis che si era bloccata nell’intestino e lei avrebbe dovuto farlo operare.

Solo che l’operazione costava circa $3,000, soldi che lei non aveva. Aveva pensato di vendere la macchina ma le serviva per lavorare e correre da un posto di lavoro all’altro, visto che aveva 3 lavori.

Quando è arrivato il momento di pagare, l’uomo gli ha dato la sua carta di credito e ha scritto sotto l’importo da pagare la somma che voleva dare a Christine come mancia.

Quando la donna l’ha vista stava per svenire. Per uno scontrino di $80 c’erano $1000 di mancia. È tornata dal cliente per dirgli che forse aveva sbagliato a scrivere i zeri ma lui le ha confermato che non si trattava di uno sbaglio…

Era un piccolo aiuto che cercava di dare a una mamma meravigliosa che amava tanto il suo cane… Christine è rimasta colpita dal gesto di uno sconosciuto e ha voluto raccontare la vicenda sui social, ringraziando pubblicamente quell’uomo che l’aveva aiutata a salvare il suo cane…

Ecco alcune idee per dei bellissimi tatuaggi dedicati ai nostri amici a 4 zampe