Un uomo fotografa la crescita del suo cane in time lapse e internet impazzisce per lui

Quando a casa arriva un nuovo amico peloso la nostra vita cambia e lo sapete bene. Adottare un cane significa cambiare le proprie abitudini, assumersi le proprie responsabilità, fare delle rinunce e modificare la routine giornaliera. Ma adottare un cane significa anche ricevere tanto amore, a tutte le ore del giorno e della notte, avere conforto quando siamo giù di morale e poter contare su un amico nel momento del bisogno.

Ed è proprio di questo che vi vogliamo parlare: del legame straordinario che si forma tra una persona e il suo cane. I cuccioli sono meravigliosi e ci fanno sorridere. Una volta che ci riconoscono come individuo alpha, non si separeranno più da noi e cercheranno la nostra compagnia in ogni momento. Per un animale stare con il suo umano significa essere felice. Per loro la nostra compagnia non è mai troppa ed è per questo che ci seguono anche al bagno. Un utente Imgur di nome rayzer12 ha adottato un meraviglioso cucciolo. Ma il piccolo che lui ha chiamato Axl Riley o seguiva dappertutto…

Non poteva più andare al bagno da solo. Si metteva alla porta e piangeva finché lo faceva entrare. A questo punto l’uomo ha deciso di fotografarlo… mese dopo mese e fare una specie di time lapse con la sua crescita, mentre gli teneva compagnia al bagno. E il risultato l’ha postato sui social… e la rete è letteralmente impazzito. Non sono altro che foto i un cucciolo seduto sopra i pantaloni del suo umano seduto sulla tazza del bagno ma la rete si è perdutamente innamorata di lui. Effettivamente il piccolo Axl Riley è dolcissimo e molto fotogenico. Che ne pensate? Il vostro cane vi segue al bagno? Lo avete fotografato? Postate le vostre foto nei commenti. Comincia a 7 settimane e 5 giorni

8 settimane e 5 giorni

9 settimane e 5 giorni

10 settimane e 5 giorni..

11 settimane e 5 giorni

12 settimane e 5 giorni

13 settimane e 5 giorni

14 settimane e 5 giorni

15 settimane e 5 giorni

17 settimane

19 settimane

un anno