Un uomo vede un cane che cammina con una ciotola in bocca e decide di seguirlo

Era un randagio e lui era troppo curioso di scoprire cosa stesse facendo

Home > Animali > Un uomo vede un cane che cammina con una ciotola in bocca e decide di seguirlo

L’episodio è accaduto in Turchia e questo uomo, ci ha lasciato una grande lezione. Solitamente nessuno si preoccupa di un randagio. Sono animali invisibili, che camminano per le strade della città, quando in realtà, stanno cercando solo un po’ di cibo, per arrivare al giorno successivo, un riparo caldo, per non morire congelati e un piccolo segno d’amore e d’affetto, da quelle persone che incrociano sul loro cammino. Tutto ciò che ricevono, invece, è un: “vattene cagnaccio”.

Yusuf Kılıçsarı è l’uomo che ha raccontato questa storia e girato questo video. Stava percorrendo una strada con la sua auto, quando, sul marciapiede, ha visto questo cane randagio, che passeggiava con una ciotola in bocca, piena di cibo. Si è domandato tra se e se: chissà dove va con una ciotola in bocca e alla fine, troppo curioso, ha deciso di seguirlo. Guardate dove va:

Il cane si dirige dietro un cantiere, in una discarica, dove ci sono i suoi cuccioli. Quel randagio era una mamma, a cui, probabilmente, qualche brava persona aveva dato un po’ di cibo, ma lei, invece di mangiarlo, ha preso quella ciotola e l’ha portata ai suoi bambini.

Non è un gesto da mamma? La maternità, come ha scritto questo ragazzo durante la pubblicazione del suo video, è qualcosa di indescrivibile. L’amore di una mamma non ha limiti e prima di tutto, anche della propria persona, vengono i figli.

Siamo felici di aver visto questo video e vogliamo ringraziare il ragazzo che lo ha pubblicato per due ragioni. La prima è che ci ha dimostrato, ancora una volta, che anche gli animali hanno dei sentimenti, a differenza di chi continua ad affermare che “sono solo cani”.

Il secondo, è perché ci ha regalato un enorme sorriso!

Voi cosa ne pensate? Umani o animali, la mamma è sempre la mamma!