Un vero amico non ti abbandona mai!

I volontari del The Stray Rescue of St. Louise, un giorno hanno ricevuto una chiamata per due cagnoline lasciate legate ad un palo, abbandonate. Sono andati di corsa a vedere e a studiare la situazione. Arrivati sul posto hanno notato che una era allungata e non si voleva alzare e l’altra girava intorno a lei come se stesse cercando aiuto.

Quando i volontari si sono avvicinati, non hanno potuto fare a meno di vedere che la cagnolina allungata non poteva proprio camminare. Le hanno portate subito alla clinica e li il veterinario ha dedotto che, probabilmente, quella ferita era stata picchiata.

Aveva fratture multiple della schiena e della colonna vertebrale, cioè vuol dire che aveva subito un trauma, forse colpita da qualcosa. Hanno deciso  di chiamare Fanny la cagnolina che stava bene, mentre l’altra Frann. La prima non ha avuto bisogno di molte cure, solo di un bagno caldo. Guarda la loro guarigione:

Frann invece, ha dovuto subire un intervento alla colonna riuscito con successo. Dopo due settimane ancora non riusciva a camminare, ma con la sua forza di volontà e molta terapia alle gambe, è riuscita a camminare di nuovo sola, fortunatamente.

Ora vogliono farla adottare ma non possono dividerle Frann e Fanny hanno dimostrato di essere davvero delle amiche leali l’una, con l’altra. La cagnolina ferita però è rimasta sempre molto diffidente con gli umani forse a causa di quello che le è capitato.

Che storia di amicizia, vera e sincera! Condividete se vi è piaciuto!

Legato ad albero per tutta la vita, trova la libertà grazie ai volontari

La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

Vigili del fuoco salvano mamma e cuccioli bloccati in un canale

Cagnolina abbandonata dopo che la famiglia ha deciso di trasferirsi

Gattino soriano orfano cerca disperatamente casa

Il salvataggio di Lizzy

Volontari salvano 2 cuccioli: la mamma li ha lasciati andare