Un vero incubo

Donna crede di vivere un incubo

Home > Animali > Un vero incubo

Gli umani riescono a scoprire nuove creature ogni anno. Molti di loro sono passati inosservati per anni, spesso a causa del fatto che sono estremamente rari, o forse anche un po ‘introversi. Tra le enormi tarantole che mangiano pollo dell’Amazzonia, ai vermi di profondità che si estendono più a lungo delle balene blu,

per non parlare delle api grandi come il pollice in Indonesia. Non tutti sono così simpatici in realtà Eppure, per la signora che ha visto uscire il suo cane dall’acqua con tre teste è stato un vero incubo. Se non fosse stato il suo avrebbe stentato a credere fosse vero. Ma non è  la sola testimonianza, ne possiamo portare altre di casi analoghi. Le immagini di queste strane e selvagge creature riescono a catturare la nostra mente, ve ne proponiamo altre che vi lasceranno senza parole.

 

Sebbene le seguenti immagini possano sembrare catturare una nuova forma di vita senziente, sono solo il risultato di un panorama improprio. Sono soltanto scatti sbagliati, un errore della nostra polaroid o del fotografo durante la stampa, ma restano davvero singolari e divertenti. Alcuni veramente incredibili

Il millegatti abbiamo qui. Sono immagini che spesso hanno tratto in inganno, ma non c’è nessun trucco, sono solo panoramiche differenti che, strapperanno solo un sorriso a chi ha un po di umore. Magari ironizzando sul cane di un amico trovando una vaga somiglianza.

Pensate a questo ragazzo quando si è visto con questa fidanzata al posto della sua.  Una cosa che se uno la volesse fare non ci riuscirebbe di sicuro.

Fatevi una risata, ogni tanto ci vuole anche questo