Una baby sitter speciale

Sono sicura che vi è successo di stendervi sul letto e addormentarvi senza nemmeno accorgervene. Capita a tutti lasciarsi trasportare da Orfeo nel mondo dei sogni all’improvviso, specialmente dopo aver mangiato bene… Spesso, vi svegliate dopo qualche minuto infreddoliti perché il vostro corpo, durante il sonno, si raffredda.

Per i bimbi piccoli è lo stesso. Dopo una bella poppata, il sonno arriva in men che non si dica. Per loro ci sono sempre le mamme che si accertano che i piccoli siano al calduccio. Ma questa mamma si è distratta un momento e ha trovato una baby sitter speciale che l’ha aiutata.

Il bimbo aveva appena finito di mangiare. La mamma l’ha cambiato e l’ha poggiato sul letto, girandosi un momento a prendere qualcosa sul comodino. Il bimbo si era appena addormentato. In quel momento, sul letto, è saltato il cane di famiglia che, pieno di curiosità ha cominciato ad annusarlo.

La mamma l’ha visto e, curiosa, ha cominciato a filmarla. Non si aspettava a quello che il cane ha fatto. Rendendosi conto che il bambino avrebbe potuto sentire freddo durante il sonnellino, il cane ha cominciato a coprirlo con la copertina.

Era davvero dolcissimo… sembrava una vera mamma umana. I suoi movimenti erano delicati, perché il cucciolo – baby sitter non voleva svegliare il fratellino umano.

La mamma è rimasta a bocca aperta. Ha detto che dalla nascita del bambino il cane si è sempre mostrato premuroso e attento nei confronti del piccolo ma che lei, spesso, lo teneva a distanza. Vedendolo così tenero e dolce non si può non commuoversi!

Una piccola Chihuahua salvata da un allevamento non smette di tremare

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

"Sono state le ore più terribili della mia vita..."

Cerca di rapire il pit bull: proprietario interviene in tempo

Tutto fumo e niente arrosto

Naughty, il cane che rimane davanti alla finestra ad aspettare la padrona

Blue Bayou, abbandonata dalla sua famiglia dopo essersi trasferita