Una bambina davvero speciale

La sua malattia non la farà vivere per sempre, e quella che sta vivendo non è comunque una vita normale per una bambina di undici anni. Lei è Belle, ha un morbo raro, è degenerativo, lentamente si fermerà ma al momento sta accadendo qualcosa di unico nella vita di questa bimba.

Di solito raccontiamo di quanto il cane aiuti i bambini speciali, si è vero, anche lei ha George, un cane da supporto, con lui belle cammina, sale le scale va anche in bicicletta.

Diciamo che ci siamo quasi abituati a queste meravigliose cose. George sta per ricevere un regalo, non è la mamma della bambina a ringraziare il cagnolone per il suo impeccabile lavoro, ma Bella in persona.

Quando la piccola è stata ricoverata per un aggravamento il suo cane non si è mai staccato da lei, quando il papà voleva riportarlo a casa lui si sdraiava a terra fingendosi morto, non voleva lasciare la sua Belle.

La ragazzina, anche se molto piccola, capì tutto l’amore che il suo cane nutriva per lei, il sacrificio di rimanere sveglio per controllarla ore e ore, quel musone poggiato sul letto per non farla sentire sola, così chiese ai genitori di aiutarla per fare una cosa a cui lei teneva molto.

Per quel cagnone speciale ci voleva una ricompensa speciale, solo una bambina dal cuore puro può arrivare a pensare a una cosa così bella e delicata. Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, condividete per emozionare qualche amico..Chi non ha un cane non conosce l’amore vero!