Una bellissima sorpresa di Natale

Una bellissima sorpresa di Natale per una ragazza. I suoi genitori le hanno regalato il cane che lei accudiva al canile. Ecco come ha reagito.

Home > Animali > Una bellissima sorpresa di Natale

Una bellissima sorpresa di Natale, un po’ in anticipo, per una ragazza dell’Oklahoma. Hallee Fuqua aveva chiesto un cane per anni, a suo padre, Lance Fuqua. Ma lui gli aveva sempre detto di no. Le avevano detto che magari, quando si sarà laureata, avrebbe potuto prendersi un cane.

In attesa la ragazza ha iniziato a fare volontariato presso il rifugio locale Humane Society di Stillwater, in Oklahoma, durante le vacanze per il giorno del Ringraziamento. Si innamorò subito di Rambo, un mix di Plott Hound e Mountain Cur“Hallee veniva e si sedeva semplicemente con lui”, ha detto ad ABC News Jackie Ross-Guerrero, la direttrice del rifugio. “Tra loro si è creato un legame speciale dal primo giorno.”

Lance Fuqua ha detto che lui e sua moglie hanno deciso di adottare Rambo tre settimane fa, e che la Humane Society ha accettato di mantenere il segreto con Hallee. Hanno aggiunto che “normalmente non lo fanno ma con Hallee hanno fatto un’eccezione”, ha detto a ABC News.

“Le abbiamo detto una piccola bugia a fin di bene quando è arrivata e non ha trovato Rambo: le abbiamo detto che era stato adottato”, ha detto Ross-Guerrero.

sorpresa

Hallee fu “distrutta” quando a scoprire che Rambo era stato adottato due giorni prima del suo arrivo. Ma non aveva idea che lui fosse già suo. Domenica 16 dicembre suo padre la chiamò fuori e lì ci fu l’emozionante incontro tra Hallee e Rambo, quello che avete visto nel video.

rambo-surpresa

Un regalo di Natale prezioso che Hallee ha ricevuto un po’ in anticipo. La ragazza non riusciva a credere ai suoi occhi. Non le sembrava vero: Rambo, il cane che lei amava con tutto il suo cuore, era finalmente suo…

rambo

I cani non sono regali di Natale… fanno eccezione, però, gli animali dei canili e dei rifugi… loro si che possono diventare bellissimi regali di Natale… ma attenzione a chi li regalate. Devono essere persone responsabili e veri amanti degli animali!