Una cameretta speciale per un amico a quattro zampe

"Volevo creare qualcosa di speciale per lui, perché per me è come un figlio e vorrei la guardaste dentro anche voi! Non meritano una cameretta?"

Questa è la storia di un uomo di nome Luis, che ha deciso di condividere quello che ha fatto per il suo amato amico a quattro zampe. La maggior parte delle persone, oggi, condivide la propria vita con un cane e lo considera come un vero e proprio membro della famiglia. L’animale si sente amato, vive in casa con i suoi umani, sale sui divani e dorme nei loro letti!

Luis, però, ha deciso di fare qualcosa di ancora più speciale! Ha creato per il suo cane Nickel, una cameretta sotto la scala della sua casa! Le immagini che ha pubblicato, sono diventate virali sui social network ed hanno fatto il giro del mondo, lasciando un sorriso sui volti di tutti gli amati degli animali. Guardate:

“Lo spazio sotto la mia scala, era lì inutilizzato, così ho deciso di creare un’oasi per il mio amico a quattro zampe. Per prima cosa, ho isolato lo spazio ed aggiunto il cablaggio elettrico.

Ho aggiunto un tappetino sottofondo per maggiore comfort ed isolamento.

In seguito, sono passato alla pittura ed ho scelto un colore marrone!

Dopo tutte le rifiniture, questo è il risultato finale:

Qualcuno mi ha definito esagerato ma Nickel per me è come un figlio e tutto ciò che voglio, è che si senta a casa, soprattutto quando non ci sono.

Come avrete visto dalle immagini, infatti, ho installato anche una videocamera, per sorvegliarlo quando sono a lavoro!

Quando è entrato nella sua cameretta, lui l’ha adorata!

Da quando ho adottato Nickel, la mia vita è cambiata e non mi vergogno di dire che per me è come un figlio e che il solo pensiero di perderlo,  mi spezza il cuore!”

Luis ha ricevuto migliaia di complimenti da ogni parte del mondo! E’ sempre bello conoscere queste storie, perché sono quelle che ti lasciano un sorriso ed è bello vedere che nel mondo non c’è solo cattiveria!

"Si è avvicinato a me e sembrava avercela con la mia pancia"

Un pitbull attacca una donna ma si scopre che era stata lei ad importunarlo per prima

Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta

Uomo si getta nell'acqua bollente salvare il suo cane

Rottweiler fa la guardia al pane della famiglia

Mel il cane abbandonato nella stazione degli autobus: cerca sempre i suoi amici umani

Scegli il gatto che più ti piace e la tua risposta rivelerà ciò che non sapevi di te stesso