Una decisione sofferta

Claire e Ceri Morgan Morriston, sono una coppia di fidanzati di Galles. I due hanno deciso di sposarsi coronando così il loro sogno. Avevano organizzato tutto nei minimi dettagli. NNon vedevano l’ora di partire per la loro meravigliosa luna di miele a Las Vegas. La sognavano da sempre a adesso che tutto era pronto i due sposi non vedevano l’ora.


Con loro viveva anche il loro amato Teeto, un bulldog americano di 5 anni. Un giorno, mentre guardavano un programma televisivo sulla salute degli animali domestici, qualcosa li ha allertati… Sembrava che Teeto avesse alcuni degli sintomi descritti nel programma. I due neo-sposi hanno portato il cane dal veterinario e lì hanno avuto la conferma delle loro peggiori paure: Teeto aveva il cancro alla spalla e la prognosi non era favorevole.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Claire e Ceri non hanno esitato a prendere una decisione. Hanno rinunciato alla loro luna di miele e hanno usato i loro risparmi per pagare l’intervento a Teeto. Per loro la salute, il tempo e la qualità della vita di Teeto erano impagabili. I due hanno detto che in seguito avrebbero potuto pianificare un altro viaggio ma per Teeto non c’era un’altra possibilità. Se non l’avessero operata, la cagnolina sarebbe morta.

All’inizio del trattamento è stato necessario amputare la gamba anteriore destra di Teeto, iniziare le sessioni di chemioterapia e iniziare a somministrare i farmaci. La chirurgia per l’amputazione e il controllo postoperatorio costavano più di 6.000 euro, mentre ogni ciclo di chemioterapia costa 500 euro.

La coppia viaggia con Teeto ogni settimana 128 chilometri per fare ogni ciclo di chemioterapia.

È una storia che mostra che per coloro che amano un animale domestico e lo considerano parte della famiglia, nulla è troppo se significa salvare la vita di ci si ama.   COMPRA QUI PETFOUNTAIN!