Una donna continua a trovare dei fiori sulla sua porta

Rosie si era appena trasferita nella sua nuova casa, quando ha iniziato a ricevere fiori sulla sua porta ogni giorno. Si è sempre domandata chi fosse il responsabile e sperava tanto, un giorno, di incontrare il suo ammiratore segreto. Alla fine ci riesce, ma non si sarebbe mai aspettata una tale sorpresa! 😍🌹

Home > Animali > Una donna continua a trovare dei fiori sulla sua porta

La protagonista di questa storia, è una donna di nome Rosie, che si era appena trasferita in una nuova città, quando si è ritrovava a vivere qualcosa di magico. Adattarsi ad una nuova casa ed un nuovo posto, non è mai facile. Il cambiamento delle abitudini, all’inizio comporta stress e anche tristezza. Ma c’era qualcuno che rendeva a Rosie, il tutto molto piacevole.

La donna ogni volta che rientrava a casa, notava che qualcuno lasciava delle rose e dei petali sulla sua porta. Le prime volte non ci diede peso e pensò che fosse stato il vento, ma gli episodi continuavano a ripetersi, così ben presto si rese conto di avere un ammiratore segreto! Era arrivata a ricevere circa dieci rose, quando decise di scoprire chi fosse a farle quei meravigliosi regali. Rimase sorpresa quando, grazie alle riprese della telecamera, si rese conto che il suo ammiratore segreto, era un membro della famiglia del suo vicino… il suo gatto! Si, esatto, un gatto! Willow, questo il nome del pelosetto, prendeva, ogni giorno, una rosa con la sua bocca e la lasciava sulla veranda di Rosie. Quest’ultima aveva già conosciuto il gatto, insieme ai suoi vicini, ma non aveva idea che fosse così adorabile! Da quel momento, iniziò a coccolarlo, tanto che alla fine, Willow rimaneva seduto davanti alla porta, in attesa che Rosie aprisse e lo facesse entrare in casa. Con il passare dei giorni, la donna scoprì che Willow non lo faceva solo con lei, ma con altri sei vicini! Era il re del quartiere!

Il gatto rubava i fiori da un altro vicino e li lasciava sulle porte dei suoi amici preferiti!

Guardate il video:

Non è stupendo? Anche io voglio un ammiratore segreto così! Voi no?