Una donna troppo curiosa
Donna curiosa si avvicina all'acqua
La natura e i suoi animali possono essere la cosa più meravigliosa che ci sia. Soprattutto se si ha la possibilità di vedere da vicino gli animali e vivere qualcosa di unico. Questo è quello che è successo a un gruppo di persone che hanno trascorso la giornata in spiaggia a Victoria, in Canada. All’improvviso la donna vide una creatura nell’acqua che si spostava sul bordo della spiaggia.
Si avvicinò con il telefonino, dopo di lei altre persone. Quella creatura, che ancora nessuno riusciva ad identificare stava creando il panico. In molti si fanno avanti, tutti impegnati con video e cellulari, talmente impegnati da non accorgersi che la situazione poteva finire in qualsiasi modo. Il marito della donna è in acqua. Rimasero tutti sorpresi quando videro che era una tenera lontra!
Mentre la gente guardava e filmava la lontra, si avvicinava sempre più alla spiaggia. Ma c’era un uomo che era già in acqua e sembra che la lontra lo avesse visto. Ma solo pochi secondi dopo la creatura era intorno alle gambe di suo marito – ed è stata un’esperienza fantastica.
Senza esitare un secondo, la lontra si avvicinò all’uomo nell’acqua e cominciò a giocare. Nuotava attorno alle sue gambe come se volesse stargli vicino. E l’uomo tese la mano per strofinarla alla fine.Le altre persone che erano sulla spiaggia non riuscivano a capire cosa stesse succedendo. Una lontra selvaggia non aveva paura dell’uomo e sembrava stare molto bene con lui.
Ad un certo punto l’uomo dice “oh”, e sembra che la sua nuova amica lo abbia stretto un po ‘. Proprio come tutti gli altri animali selvatici in natura, la lontra è un animale selvatico che non deve essere trattato come animale domestico.
“Molte persone vedono la lontra come una creatura gentile. Di solito lasciano stare le persone se non rappresentano una minaccia per loro. Tuttavia possono mordere e combattere con la coda, quindi se provochi un attacco sei stato avvisato. ” Speriamo che questa lontra si riunisca alla sua “famiglia” e continuare a nuotare con calma, quelli sulla spiaggia devono aver apprezzato molto ma noi siamo tanto pericolosi per loro, meglio starci lontani!