Una famiglia in gita salva una vita sotterrata

Erano in gita e hanno salvato un amico in pericolo

Il giro in bicicletta della famiglia ha preso una svolta inaspettata quando improvvisamente hanno sentito uno strano suono provenire dal terreno circostante. Capirono immediatamente e l’ansia prese il sopravvento. Vedere qualcuno nei guai e sapere che non puoi fare nulla per aiutarlo può essere uno dei peggiori sentimenti che esistono.

Hanno guardato attraverso la fessura della terra e ciò che hanno visto li ha veramente spiazzati, non riuscivano neanche a toccarlo con le mani per rassicurarlo. Chiamarono immediatamente la polizia che a sua volta inviò una squadra di vigili del fuoco, era importante intervenire. Fecero un gran bel lavoro, utilizzarono leve e usarono un piede di porco per allargare il buco.

Ma sfortunatamente il poverino era ancora intrappolato. Quindi hanno iniziato a scavare e scavare. Dopo pochi minuti sono riusciti a lasciare abbastanza spazio per il cucciolo e tra lui e il pompiere fu…”Amore a prima vista!” Immediatamente ha iniziato a leccare Paul in faccia e a muovere la coda. Quel piccino aveva già dimenticato tutto. La tragedia stava per avvenire per

colpa di proprietari stupidi che continuano a far cucciolare la propria cagnolina abbandonando poi i cuccioli in modo sparso.. I vigili credono di aver individuato la cagnolina e stanno facendo intervenire il servizio veterinario con la polizia, verrà obbligato a sterilizzare la mamma. Intanto a casa di Paul…

 

Il cane, che si chiamava Rocky, oggi loro due  sono inseparabili. Il pelosetto è un cane felice, ha il miglior proprietario che si possa avere.” È sempre al mio fianco e non esce mai dalla stanza senza sapere che lo sto seguendo!”