Una famiglia in gita salva una vita sotterrata

Erano in gita e hanno salvato un amico in pericolo

Il giro in bicicletta della famiglia ha preso una svolta inaspettata quando improvvisamente hanno sentito uno strano suono provenire dal terreno circostante. Capirono immediatamente e l’ansia prese il sopravvento. Vedere qualcuno nei guai e sapere che non puoi fare nulla per aiutarlo può essere uno dei peggiori sentimenti che esistono.

Hanno guardato attraverso la fessura della terra e ciò che hanno visto li ha veramente spiazzati, non riuscivano neanche a toccarlo con le mani per rassicurarlo. Chiamarono immediatamente la polizia che a sua volta inviò una squadra di vigili del fuoco, era importante intervenire. Fecero un gran bel lavoro, utilizzarono leve e usarono un piede di porco per allargare il buco.

Ma sfortunatamente il poverino era ancora intrappolato. Quindi hanno iniziato a scavare e scavare. Dopo pochi minuti sono riusciti a lasciare abbastanza spazio per il cucciolo e tra lui e il pompiere fu…”Amore a prima vista!” Immediatamente ha iniziato a leccare Paul in faccia e a muovere la coda. Quel piccino aveva già dimenticato tutto. La tragedia stava per avvenire per

colpa di proprietari stupidi che continuano a far cucciolare la propria cagnolina abbandonando poi i cuccioli in modo sparso.. I vigili credono di aver individuato la cagnolina e stanno facendo intervenire il servizio veterinario con la polizia, verrà obbligato a sterilizzare la mamma. Intanto a casa di Paul…

 

Il cane, che si chiamava Rocky, oggi loro due  sono inseparabili. Il pelosetto è un cane felice, ha il miglior proprietario che si possa avere.” È sempre al mio fianco e non esce mai dalla stanza senza sapere che lo sto seguendo!”

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata

Un amore da gatti

Toots merita una nuova famiglia

L'istinto di protezione di Dodger nei confronti del piccolo Everett

La storia della povera Lola, etichettata come aggressiva

Sunny e il suo strano corpo