Una lotta ad armi impari

Anche se le vacanze sono finite, spesso si impiega tanto tempo per eliminare completamente tutte le nostre decorazioni natalizie. Mettere a posto tutte le cianfrusaglie in giro per casa è una cosa difficile e richiede molto tempo. Ma se hai appeso le luci fuori casa, è sempre un grosso problema montare la scala e prenderle con cura, arrotolarle e metterle via per il prossimo anno.

Tuttavia,niente sembra più difficile che liberarsi dei nostri alberi di Natale. Quello Sì… liberarsi dell’albero è sempre una seccatura. Per quelli che hanno optato per gli alberi veri, si tratta di un grande problema… pensate solo agli aghi sparsi per casa una volta che l’albero si è seccato. Ma uscire di casa con l’ingombrante albero, senza danneggiare nulla è solo una parte del calvario. Una volta uscito di casa, dovrebbe essere abbastanza facile gettarlo su un falò o nei boschi, giusto? Beh, non sempre. Una famiglia a Charleston, nella Carolina del Sud, ha scoperto nel modo più duro quanto può essere difficile lo smaltimento dell’albero di natale. In un video pubblicato di recente su Facebook, potete vedere un uomo trascinare un albero di Natale nel suo cortile. Lo trascina verso il recinto dove pensa di issarlo oltre il bordo. Purtroppo, l’uomo ha accanto a lui 2 pastori tedeschi che hanno altri piani! Proprio mentre inizia a prendere slancio per lanciare l’albero, i suoi due cani afferrano l’estremità bassa dell’albero e la trascinano indietro. Lui si rimette in piedi ma i cani pensano che si stia trattando di un gioco! Fortunatamente, la moglie dell’uomo era seduta all’interno della casa e ha fatto le riprese dell’intera battaglia. L’uomo lotta a lungo, riposiziona l’albero più volte per poi essere trascinato giù dai suoi cani. Finalmente, è in grado di raddrizzare l’albero e ribaltarlo oltre il recinto prima che i suoi cani possano raggiungerlo. La clip è stata successivamente caricata su Facebook ed è stata vista oltre 32 milioni di volte! Anche se abbiamo tutti problemi a liberarci delle decorazioni natalizie quando è finalmente giunto il momento, questo video porta davvero questa situazione al livello successivo!!


La battaglia è in corso

Ed è divertentissima

Ricorda: la prossima volta che ti lamenti di spegnere le luci o di liberarti di un albero, sii grato di non avere due pastori tedeschi alle calcagna!